Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
shane o' donnell

Miglior Coprotagonista Mai Apparso Su Tex Spareggio Finale

Messaggi consigliati/raccomandati

Poich? è uno spareggio, sarà ammesso solo un voto, senza preferenze.
Il sondaggio dura una settimana e si chiude sabato 19 luglio
Per evitare ulteriori situazioni di parit?, mi asterr? dal votare in questo sondaggio e , qualora sabato prossimo si verificasse una ulteriore parit? di punteggio tra uno o più contendenti, voter? determinando il vincitore.
Ed ecco i tre coprotagonisti usciti dalla finale con lo stesso punteggio

[*]La Tigre Nera

[*]Pedro Galindez

[*]El Muerto

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io protesto ufficialmente per l esito del sondaggio: il miglior comprimario è Shane!! :bisonte: Detto questo, anche se mi verrebbe di non votare, accetto la sconfitta e dico il Cobra

Condividi su altri siti

Risultati dello spareggio:La Tigre Nera 7 votiEl Muerto 7 votiPedro Galindez 5 voti. Vabb? ho capito, devo votare... voto El Muerto ( ha inciso nella serie molto di più della Tigre Nera a mio parere). Pertanto cercher? di essere solenne nell'annunciare che il TWF ha nominato El Muerto "Miglior coprotagonista mai apparso su Tex". Complimenti a Nolitta e anche alla storia che lo vede protagonista.

Condividi su altri siti

Pertanto cercher? di essere solenne nell'annunciare che il TWF ha nominato El Muerto "Miglior coprotagonista mai apparso su Tex". Complimenti a Nolitta e anche alla storia che lo vede protagonista.

Anche se come frase è piuttosto ambigua, VIVA EL MUERTO, allora! haha

Condividi su altri siti

Non avevo partecipato a questo sondaggio... chissà perchè poi... boh! Se mi si permette un breve appunto l'avrei più che altro intitolato al miglior antagonista, visto che almeno i finalisti sono tutti appartenenti a quell'importantissima categoria. Non ho contato i voti precedenti e non so se il mio potr? cambiare le carte in tavola, ma con tutta la stima per El Muerto e la Tigre Nera, punto su Pedro "Cobra" Galindez.

Condividi su altri siti

In effetti l'osservazione di Cheyenne è corretta: il sondaggio ci dice che i lettori Texiani preferiscono gli antagonisti agli "aiutanti" di Tex... la stragrande maggioranza dei finalisti sono in effetti antagonisti puri. La mia personale impressione è che il lettore texiano medio non accetti di buon grado i personaggi positivi che non siano Tex e pards o i loro amici ricorrenti stile Gros jean o Pat Mc Ryan, in quanto pensa che essi "rubino la scena" a Tex e oscurino il suo ruolo. In finale sono arrivati in effetti solo due "non antagonisti": Shane O' Donnell e Ray Clemmons ( e quest'ultimo in fondo potrebbe essere anche considerato un antagonista...)Alcune eliminazioni eccellenti nel corso del sondaggio sono state clamorose e non me le sarei mai aspettate: da John Walcott (!!!) al colonnello Watson, a Macredy... a me questi personaggi sono piaciuti più di El Muerto e della Tigre Nera...

Condividi su altri siti

In effetti devo dire che il sondaggio è stato sorprendente anche per me, facendomi capire quanti modi diversi di leggere Tex ci siano. I miei comprimari preferiti erano Shane, Clemmons, John Walcott e il colonnello Watson, mentre mai e poi mai avrei pensato che in finale sarebbe potuta arrivare la Tigre Nera, antagonista in storie bellissime ma molto "indianajonesiane", non certo dei capolavori (almeno a mio modo di vedere). Sono sinceramente sorpreso...

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.