Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
la tigre nera

Miglior Disegnatore Texiano Semifinale 2

Quale è il disegnatore che preferite?  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Ticci, paesaggista impareggiabile.

Mi scuso se sono OT ma è solo una piccola affermazione che non avrà seguitoChunz, Ticci è un paesaggista ottimo ma dove li metti gli ultimi anni della vita di Magnus passati a dusegnare alberi, castelli ecc. nel 9* TexoneMagnus può piacere e non può piacere ma quel Texone ha dei paesaggi irraggiungibili per molti altri disegnatori (forse civitelli riuscirebbe)Non è per fare polemica è solo una mia considerazione ::evvai::

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ticci, paesaggista impareggiabile.

Mi scuso se sono OT ma è solo una piccola affermazione che non avrà seguitoChunz, Ticci è un paesaggista ottimo ma dove li metti gli ultimi anni della vita di Magnus passati a dusegnare alberi, castelli ecc. nel 9* TexoneMagnus può piacere e non può piacere ma quel Texone ha dei paesaggi irraggiungibili per molti altri disegnatori (forse civitelli riuscirebbe)Non è per fare polemica è solo una mia considerazione ::evvai::
Nessuna polemica, ci mancherebbe, il forum serve a esprimere considerazioni. Premesso che la produzione di Ticci sulla serie regolare offre un campione molto più ampio rispetto al pur ottimo singolo texone, la mia considerazione non esclude Magnus dai migliori nel campo :trapper: . Detto ciò, la rappresentazione dei tramonti sul Saka Wata o mentre vengono scrutati da Tanya mentre attende il ritorno di Tiger.. beh, mi fanno pendere la bilancia verso Siena. Tacciamoci prima che ci caccino per OT eno

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.