Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Il Re Del Rodeo


Johnny Colt
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Non vorrei gettare acqua sul fuoco di un'eventuale tua indignazione, ma visto che all'epoca Galep per le copertine si ispirava moltissimo a quelle dei paperback western, specie quelle dei romanzi di Louis L'Amour, io credo sia molto probabile che sia Galep che ci ha realizzato l'immagine per il rodeo i Las Vegas abbiano attinto alla stessa immagine che li aveva colpito. _ahsisi :old:

  • +1 2
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Probabile, molto probabile. Non ci avevo pensato ma non sono ancora convinto che sia l'immagine di Galep perchè ci sono delle microscopiche differenze1la pistola a sinistra non c'è2le curve della manica sinistra della camicia sono lievemente diverse3 il cappello mi sembra più "tondo" Che dite??Secondo me è un disegnatore che ha copiato tale e quale l'immagine di Aurelio ma nel ricopiare c'è sempre qualche differenzapotrebbe?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.