Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Il Passato Di Carson


nicola87
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Salve a tutti!Un saluto intanto alla community. Ho trovato giusto stamattina facendo ordine questo vecchio numero di Tex (407) del 1994. All'epoca leggevo assiduamente Tex e devo dire che ritrovarlo è stato un vero piacere. Purtroppo ahimè non possiedo il numero successivo!La trama di questo numero mi ha così intrigato che ho cercato in tutti i modi di sapere come andava a finire la vicenda (senza successo). Sebbene mi renda conto che una descrizione sommaria non sia neanche lontanamente simile al fumetto in toto mi chiedevo se qualcuno di voi potesse scrivermi qui i fatti successivi... I numeri successivi si intitolano:"fuorilegge del montana 408""Ultimo scontro a Bannock 409"Ringrazio in anticipo chiunque sarà cosi gentile da rispondermi

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Proprio perchè sono gentile non ti racconto assolutamente nulla, Nicola. A detta di molti (me compreso), Il Passato di Carson è la storia più bella dell'intera saga. Credimi, farsela raccontare e non gustarla, non VIVERLA, sarebbe un peccato mortale. Cerca di procurarti gli altri due numeri e leggila. Vivitela in diretta, non si può descrivere a parole...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Leo ha ragione, questa storia DEVE essere letta e apprezzata in tutte le sue pagine, anche per cogliere alcuni aspetti che l'autore ha inserito più o meno velatamente ma che non tutti, me compreso :P, hanno percepito. In questo momento il servizio arretrati non è disponibile, cmq la soluzione migliore, secondo me, è eBay. Ho trovato moltissimi numeri in ottime condizioni e a prezzi molto bassi. ::evvai::

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ai pards sopra di me. E ti dico che anche volendo non riuscirei a farti un riassunto degno di nota di questo che si colloca degnamente tra i capolavori non solo texiani ma del fumetto in assoluto. Modi per reperire i numeri che ti mancano ci sono, ebay, amici, bancarelle dell'usato... se ami Tex (e soprattutto Carson, in questo caso) non puoi perderli.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Che fortuna, non avere mai letto questa magnifica storia! Potrai godertela con il gusto della sorpresa ancora intatto! Un po' ti invidio :capoInguerra:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.