Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
John Deere

Qual'? Il Vostro Pard Preferito?

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Ognuno di noi ha scritto sotto il suo Avatar chi tra i 4 Pards preferisce, vi invito a votare qui lo stesso Pard che avete scritto nel vostro profilo. Con questo sondaggio vedremo chi è il Pard più amato dalla maggioranza!Il sondaggio rimarr? aperto da oggi fino a Domenica 17 Agosto!- - - - -Il mio voto d'apertura va a Kit Carson!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio va a tex... e'meno ovvio pero'di quando sembra. Sto rileggendo le avventure incluse nei super miti, anche quelli "vecchi"che racchiudono le primissime storie di tex e nonostante il personaggio sia cambiato moltissimo(a me piace molto l'attuale piu'a passo coi tempi, piu'ricercato e corretto psicologicamente)non posso non ammirare la forza impetuosa di quelle storie e di quel personaggio. Veramente bravo papa'Bonelli. Riusciva a rendere tex un concentrato di energia pura e di avventura tra azioni, linguaggio, storie e ritmo di narrazione. L'unico che secondo me e'riuscito anche a "gestire"e raccontare la figura a mezza tinta e che ritengo trasparente di kit willer. Il mio secondo voto va a kit carson:un signor coprotagonista, l'unico che tenga cosi'bene testa a tex.

Condividi su altri siti

Dopo l'introduzione di John Deere "...voto di apertura..." io ho postato il secondo scrivendo "spero di chiusura". Ritengo, infatti, che un simile sondaggio sia inutile, in quanto uno degli amministratori potrebbe trarre le informazioni complete e definitive utilizzando un semplice programma per indagare sull'archivio "utenti".

Condividi su altri siti

A rigor di termini potrei dar ragione a Francob, perchè sono convinta anche io che il sondaggio lasci il tempo che trova, e non perchè non sia importante (altrimenti che importanza potrebbero avere quelli sulle donne belle, sui compagni di avventura simpatici o su Mefisto e Yama?), ma perchè non raggiunger? mai lo scopo, che se ho ben capito è quello di "ridurre a statistica" i pards d'elezione dei forumisti. Capisci infatti John Deere che sono molti gli iscritti e pochi quelli che con una certa regolarit? scrivono qualcosa. Ma prendiamola come un gioco, mica dobbiamo fare gli exit poll in vista del cambio di governo! E credo che sotto sotto anche Francob la pensi allo stesso modo, altrimenti non avrebbe avuto motivo di intervenire. Come un gioco: il mio pard d'elezione è Tiger Jack :indiano:

Condividi su altri siti

Certo, Cheyenne, infatti ho partecipato. Ripeto, però, che questo sondaggio a differenza di tutti gli altri avrebbe potuto ottenere un esito completamente corretto con la semplice interrogazione dell'archivio "utenti". Prendiamola come un gioco estivo di scarso interesse "generale"....

Condividi su altri siti

Io credo che gli utenti che contano siano quelle poche decine che frequentano il forum regolarmente, siamo noi i VERI utenti, gli altri 2000 e passa per me non hanno nessuna importanza. Comunque un sondaggio è anche un gioco, voi siete liberi di vederlo come volete, basta che votiate :D

Condividi su altri siti

Io credo che gli utenti che contano siano quelle poche decine che frequentano il forum regolarmente, siamo noi i VERI utenti, gli altri 2000 e passa per me non hanno nessuna importanza. Comunque un sondaggio è anche un gioco, voi siete liberi di vederlo come volete, basta che votiate :D

In questo caso mi sento di darti ragione John. Per me tutti i sondaggi del forum hanno la valenza di un gioco. Ma è un gioco al quale partecipo con piacere. Ciao

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.