Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

11 - Tex Willer Magazine

Recommended Posts

Aaahh... Beh, non ha senso. Se è una rubrica che c'è sempre, che senso ha? E come si chiamava quella del n.9? Meno uno? ;)

:lol2: :lol2: 

Provvederemo alla correzione dal prossimo numero :ok:

Sul sito bonelli è presente un articolo sul magazine. Allego il link per chi fosse interessato:

http://www.sergiobonelli.it/news/notizie-flash/37860/Tex-Willer-Magazine-n-11.html

Si, è il consueto lancio che ci concedono grazie all'amicizia e alla gentilezza di Mauro Boselli e di tutte le persone della SBE che approfitto per ringraziare anche qui!

Nella rubrica della posta di Zagor del numero di novembre il grande Moreno Burattini parlerà del nostro undicesimo numero del Tex Willer Magazine. 

Un caloroso ringraziamento a Moreno da parte mia e di tutta la redazione del TWM.

Come mi aveva promesso, Moreno Burattini ha parlato del nostro Tex Willer Magazine nr. 11 nella sua rubrica nell'albo di Zagor attualmente in edicola. Ecco la pagina:

2u5ur2d.jpg

Graziano Frediani ha parlato del nostro Tex Willer Magazine nr. 11 sul Tex tre stelle nr. 610 attualmente in edicola! Ecco la pagina:

vcv4uv.jpg

Non manca molto, verso fine aprile/inizio maggio  ;)  :)

Che numero superbo, ragazzi...! E leggere le interviste a Diso e Ticci, due MAESTRI del fumetto mondiale... grazie :wub: ...! 

Grazie a te per i complimenti Annunziato, ti invito a scaricare anche tutti gli altri magazine dall'uno al dodici, ognuno di essi sono sicuro non ti deluderà!

Lo so, caro Filippo... ora mi godo il decimo  :inch: ...!

Ps: siete già entrati nella sezione Saggistica del mio HD dedicato ai fumetti, comunque :ok: .

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.