Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Pasquale Del Vecchio


due
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Rangers

Tra i nuovi arrivi nello staff Texiano, abbiamo anche Pasquale Del Vecchio, disegnatore dal tratto pulito, soprattutto nella raffigurazione dei volti dei personaggi. Buonissima la sua prima prova su Tex, a mio avviso riesce a trovare una sua linea e a a seguirla alla perfezione. Soprattutto mi è piaciuta la battaglia nella buca a Sandy Wll, quando gli indiami attaccano in massa. Notevole anche nella raffigurazione del deserto, sembra venga davvero brucior di gola. Un altro buon acquisto per lo staff texiano.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Grande disegnatore!... davvero un ottimo acquisto che contribuisce a rendere la squadra dei disegnatori di Tex unica nel panorama fumettistico!Tra gli altri pregi di Del Vecchio c'è quello di essere veloce:"Soldi sporchi" è uscita solo nel luglio del 2007, ed eccoci già ad attendere la sua nuova storia che uscir? a giorni!... finalmente un nuovo disegnatore che oltre ad essere accuratissimo, si ricorda anche di non chiamarsi Michelangelo Buonarroti, e che sè bene di non star affrescando la cappella sistina... Indubbiamente uno dei migliori, tra i giovani:un Tex come deve essere;e un West reale:un West, il suo, che non ha affatto bisogno di quel tratto sporco sempre più invocato come fosse l'unico tratto in grado di rappresentarlo...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.