• Avvisi

• TexFanatico

BUON NATALE   24/12/2017

BUON NATALE e felici Festività a voi!
pecos

Tabellone Uscite Previste Per Il 2015

Messaggi consigliati/raccomandati

Grazie alle preziose informazioni di Carlo Monni, possiamo mettere ordine nella scaletta delle uscite previste per il 2015...

GENNAIO

Tex N. 651, serie regolare
Boselli & Piccinelli
"La stirpe dell'abisso
"

Boselli & Mastantuono
"Luna insanguinata"

Almanacco West
Ruju & Scascitelli
"Scure nera
"

FEBBRAIO

Tex N. 652, serie regolare
Boselli & Mastantuono
"Luna insanguinata"

MARZO

Tex N. 653, serie regolare
Boselli & Mastantuono
"Luna insanguinata"

APRILE

Tex N. 654, serie regolare
Manfredi & Leomacs
"Oro nero"

MAGGIO

Tex N. 655, serie regolare
Manfredi & Leomacs
"Oro nero"

GIUGNO

Tex N. 656, serie regolare
Faraci & Rossi
"Nodo scorsoio"

Texone N. 30
Ruju & Rotundo
"Galveston"

LUGLIO

Tex N. 657, serie regolare
Faraci & Rossi
"Nodo scorsoio"

AGOSTO

Tex N. 658, serie regolare
Boselli & Font
"Tuono su Winnipeg"

Color Tex N. 7
Recchioni & Del Vecchio
"Ore di piombo"

SETTEMBRE

Tex N. 659, serie regolare
Boselli & Font
"Tuono su Winnipeg"

OTTOBRE

Tex N. 660, serie regolare
Boselli & Font
"Tuono su Winnipeg"

Maxi Tex N. 18
Faraci & Ortiz
Faraci & Cossu

NOVEMBRE

Tex N. 661, serie regolare
Faraci & Dotti

"I razziatori"

Color Tex n. 8.
Ruju & Tisselli
Boselli & Franzella
Boselli & Bertozzi
Simeoni
oppure Mignacco & Vannini

DICEMBRE

Tex N. 662, serie regolare
Faraci & Dotti
"I razziatori"

Inoltre c'e' da ricordare anche lo speciale di Serpieri, previsto per Febbraio.

Modificato da pecos

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Un annata che si prospetta straordinaria. Tra le storie che aspetto di più quella del ritorno di Kid Rodelo. Stando a quanto ha riportato Carlo la storia di Font sarà di tre albi invece dei due mezzo inizialmente previsti? Oppure se ne allungherà un altra per intersecarla con quella di Font?

Condividi su altri siti

Un annata che si prospetta straordinaria. Tra le storie che aspetto di più quella del ritorno di Kid Rodelo. Stando a quanto ha riportato Carlo la storia di Font sarà di tre albi invece dei due mezzo inizialmente previsti? Oppure se ne allungherà un altra per intersecarla con quella di Font?

Non ricordo si sia mai detto che sarebbe stata di due albi e mezzo.

Sia come sia è di tre.

Condividi su altri siti

Che dire, se non che questa scaletta fa presagire un'altra annata degna di nota e di memoria? :ok: Senza dubbio, oltre al primo seguito dell'avventura "Giovani assassini" citato dalla Tigre Nera, rimango in trepidante attesa dell'albo speciale a colori di Serpieri e del Texone di Tito Faraci ed Enrique Breccia, con la viva speranza che venga ultimato in tempo utile per il prossimo giugno. Anche sul duo Manfredi - Leomacs nutro grandi aspettative.

Condividi su altri siti

Sia come sia è di tre.

Questa almeno è la lunghezza riportata nella sezione "storie in lavorazione"

Condividi su altri siti

Sia come sia è di tre.

Questa almeno è la lunghezza riportata nella sezione "storie in lavorazione"

Classico errore, capita anche ai migliori. :D

Condividi su altri siti

Il tabellone delle storie in lavorazione è curato dal sottoscritto sulla base di tutte le notizie ufficiali o ufficiose reperibili sulla rete, divulgate nella stragrande maggiornaza dei casi dal nostro Carlo.

Non avendo come fonte diretta la SBE, non prendete le notizie lì contenute come sicure al 100%.

Nel caso in questione non si tratta neppure di un errore: il tabellone era stato aggiornato con quella storia di Font quando ancora non si sapeva esattamente la lunghezza, si pensava anche che potesse essere direttamente collegata a quella che sta disegnando Bruzzo, si ipotizzava cioè che Boselli potesse aver colto l'occasione di pubblicarle una dopo l'altra, scrivendo due albi e metà per ogni storia ( come capita con questa di Piccinelli e la successiva di Mastantuono in edicola a gennaio ). Boselli ha nel frattempo smentito questa possibilità: le storie hanno un tenue collegamento e saranno pubblicate in tempi diversi.

Per dimenticanza non si è provveduto ad aggiornare il tabellone allora e l'errore e rimasto fino a questa sera.

Condividi su altri siti

Mmm...

Da queste anticipazioni direi che si prospetta un anno peggiore di quello corrente, beh, mica possono essere tutti da ricordare.

Per la primissima parte fino a Marzo andiamo molto bene, ma poi con Leomacs, Rossi e Font andiamo male per i miei gusti. 

Mah, spero di sbagliarmi e che malgrado i disegni le trame siano meritevoli, speriamo in bene.

Condividi su altri siti

Non è la prima volta che scopriamo che i tuoi gusti sono alquanto... particolari.

Per quanto mi riguarda Leomacs Rossi Font e Dotti sono garanzia di buona qualità.

per tacere di Scascitelli Serpieri, Breccia (o Rotundo), Del Vecchio, Tisselli, Franzella per le uscite extra.

Le storie poi, sembrano quasi tutte interessanti.

Condividi su altri siti

Approfitto dell'occasione per informarvi che Ticci non ce la farà a finire la sua storia in tempo per una pubblicazione a novembre/dicembre 2015 e slitterà presumibilmente a marzo/aprile 2016.

Al suo posto andrà quasi certamente la storia "I razziatori" di Barbieri/Faraci & Dotti.

Condividi su altri siti

Non è la prima volta che scopriamo che i tuoi gusti sono alquanto... particolari.

Per quanto mi riguarda Leomacs Rossi Font e Dotti sono garanzia di buona qualità.

per tacere di Scascitelli Serpieri, Breccia (o Rotundo), Del Vecchio, Tisselli, Franzella per le uscite extra.

Le storie poi, sembrano quasi tutte interessanti.

Può essere, comunque io parlavo solo dei 3 che ho citato e assolutamente non degli altri che hai nominato tu.

Leomacs non mi piace per gusto mio; Rossi la prova he ha fatto sul brevi non mi è piaciuta e a quanto pare non è piaciuta a molti; e Font non credo sia famoso, sopratutto qui ne forum, per buona qualità.

Solo un paio di storie le trovo per ora interessanti (questione completamente soggettiva).

:cool:

Condividi su altri siti

Rossi la prova he ha fatto sul brevi non mi è piaciuta e a quanto pare non è piaciuta a molti;

Quanto mi mancavano le stronz... ehm, gli imperdibili messaggi di John Deere sui disegnatori!  :inch:

Quanto mi mancavano le stronz... ehm, gli imperdibili commenti di paco!  :inch:

Condividi su altri siti

Rossi la prova he ha fatto sul brevi non mi è piaciuta e a quanto pare non è piaciuta a molti;

Quanto mi mancavano le stronz... ehm, gli imperdibili messaggi di John Deere sui disegnatori!  :inch:

Suggerirei a tutti di non ricominciare a spararci sui piedi così tanto per provare le bravate da saloon! Se pure stemperate dalle emoji e dalla (sottile?) ironia che traspare, non serve a nulla insultare nessuno. In questo caso, comunque, mi pare che John Deere abbia semplicemente espresso una sua personale opinione, non condivisa, peraltro, neanche da me, ma più che legittima ed espressa senza tracotanza.

Su, tutti al banco, stavolta offre lo sceriffo!

Condividi su altri siti

Rossi la prova he ha fatto sul brevi non mi è piaciuta e a quanto pare non è piaciuta a molti

Credo che il Rossi (Rossano) in uscita il prossimo anno con la storia di Faraci non sia lo stesso Rossi (Luca) che ha ricevuto diverse critiche per la sua prova sul recente Color Tex... quindi almeno su questa storia puoi forse alzare le tue aspettative ;)

Condividi su altri siti

Approfitto dell'occasione per informarvi che Ticci non ce la farà a finire la sua storia in tempo per una pubblicazione a novembre/dicembre 2015 e slitterà presumibilmente a marzo/aprile 2016.

Al suo posto andrà quasi certamente la storia "I razziatori" di Barbieri/Faraci & Dotti.

Ho provveduto ad aggiornare il messaggio iniziale con questa informazione, grazie!

Condividi su altri siti

Rossi la prova he ha fatto sul brevi non mi è piaciuta e a quanto pare non è piaciuta a molti

Credo che il Rossi (Rossano) in uscita il prossimo anno con la storia di Faraci non sia lo stesso Rossi (Luca) che ha ricevuto diverse critiche per la sua prova sul recente Color Tex... quindi almeno su questa storia puoi forse alzare le tue aspettative ;)

In effetti la storia sara' di Rossano Rossi e non Luca Rossi.

Condividi su altri siti

Suggerirei a tutti di non ricominciare a spararci sui piedi così tanto per provare le bravate da saloon! Se pure stemperate dalle emoji e dalla (sottile?) ironia che traspare, non serve a nulla insultare nessuno. In questo caso, comunque, mi pare che John Deere abbia semplicemente espresso una sua personale opinione, non condivisa, peraltro, neanche da me, ma più che legittima ed espressa senza tracotanza.

Su, tutti al banco, stavolta offre lo sceriffo!

Grazie, sceriffo. 

Grazie anche a Pecos che ha chiarito che il disegnatore è un'altro  :cool:

Condividi su altri siti

Anatas, non hai capito l'oggetto specifico della mia ironia. L'ha invece capita Pecos.

E comunque bando al buonismo: io speravo che John Deere rientrasse nel forum in maniera più costruttiva, ma il suo post mi fa pensare male.

Io, veramente, ho capito subito l'abbaglio preso da John Deere, tanto mi sembrava chiaro che il Rossi del Color breve fosse al suo esordio, come da più parti scritto; ciò non toglie che io non mi riferissi al caso specifico in sé, quanto piuttosto al tuo modo di esprimere il disaccordo. Poi se a te da fastidio il buonismo, ne prendo atto, ma mi sembra che in questo caso accanirsi su un utente che, a differenza delle altre precedenti occasioni, non ha manifestato nessun intento distruttivo, questo si mi pare poco costruttivo. A prescindere dall'errore, dire che alcuni disegnatori non piacciono mi sembra più che legittimo, io stesso non perdo occasione per dire che non apprezzo Diso, per esempio.

Di persone che scrivono tanto per scrivere, in maniera davvero poco costruttiva, se è per questo nel Forum in passato abbiamo avuto esempi a bizzeffe....

Comunque chiudo qui questa discussione che ha già avuto più spazio del dovuto, vista anche la pacata risposta di John Deere.

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.