Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Prima Serie A Striscia [Strisce 1-15]


ymalpas
 Share

  

13 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Dal dicembre 2014 iniziamo su proposta del cofondatore di questo forum, Mister P (al quale spero di cederne presto la gestione), una nuova serie di sondaggi incentrati sulle copertine delle strisce di Tex. E' un valido modo per conoscere una serie di immagini altrimenti difficilmente reperibili sulla rete. Si parte con la prima serie e le sue 60 copertine, con quattro gironi eliminatori. Speriamo col tempo di passare in rassegna le centinaia di copertine che sono la storia di Tex. Per il momento limitatevi a votare la vostra preferita nel sondaggio in alto, quindi indicate una o due preferenze nel messaggio che posterete nella discussione (a cui, come di consueto, sarà attribuito un valore pari alla metà del voto espresso nel sondaggio). Partecipate numerosi, il successo di questi sondaggi come della loro continuazione risulterà infatti nell'interesse che tutti riporrete in questa nuova iniziativa promossa dal forum. Si ringrazia in ultimo, ma non per ultimo, l'utente e collaboratore Anthony Steffen per le immagini che ci ha messo cortesemente a disposizione, tratte dalla sua invidiabile collezione privata.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto la numero 14.

 

 

Preferenze per la 3 e la 9.

 

 

Da notare come le copertine n.6-7-8-9-13 presentano soggetti probabilmente impensabili per i giorni nostri.

 

 

Grazie ad Anthony e ymalpas per la disponibilità e l'impegno, per questo primo sondaggio. 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Un ringraziamento agli autori, promotori e collaboratori del sondaggio, che ha un grande interesse e permette anche a noi lettori cresciuti con il "Tex gigante" di conoscere e apprezzare le splendide copertine delle strisce.

 

Ho votato la numero 5, con preferenze alla 9 e alla 11.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Un bel sondaggio, come ho già detto lo appoggio a pieno e ringrazio i promotori.
Voto la n.5 per la sua dinamicità e per il bel titolo evocativo, preferenze per la n.1 (beh, la prima pietra si posa sempre sul cuore...) e per la n.7 ("stage coach" un classico del West con la maiuscola!).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Il sondaggio è chiuso.

 

Questi, dopo una settimana, i voti:

 

STRISCIA 5 : LA FRECCIA DELLA MORTE ( 3,5 voti )

STRISCIA 7 : LA MANO FANTASMA ( 3,5 voti )

STRISCIA 14: SULL'ORLO DELL'ABISSO ( 3 voti )

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Contenuto simile

    • Da ymalpas
      A giugno, causa la scarsità dei votanti, avevo interrotto i sondaggi sulle copertine a striscia. Si riparte questa sera con la seconda parte dei sondaggi indetti per la DECIMA serie a striscia di Tex (serie SMERALDO). Si votano le strisce del secondo girone, dalla n. 12 alla n. 19. Un voto nel sondaggio e due preferenze nel messaggio postato nella discussione, come da formula collaudata. Buon voto a tutti!
    • Da ymalpas
      Girone finale della nona serie a striscia detta anche serie GIALLA.
       
      In lizza sei copertine, per cui un voto nel sondaggio e solo una preferenza.
       
      Buon voto!
    • Da ymalpas
      Sondaggio indetto per la DECIMA serie a striscia di Tex (serie SMERALDO). Si votano le strisce del primo girone, dalla n. 1 alla n. 11. Un voto nel sondaggio e due preferenze nel messaggio postato nella discussione, come da formula collaudata. Buon voto a tutti!
    • Da ymalpas
      Secondo e ultimo girone eliminatorio per quanto riguarda la nona serie a striscia di Tex, chiamata anche serie gialla. In lizza le copertinja dalla decima alla diciottesima. Si vota nel sondaggio la copertina preferita e si esprimono poi un massimo di due preferenze quando si scrive il messaggio nella discussione. Buon voto a tutti!
    • Da ymalpas
      Il sondaggio della Nona serie a striscia è suddiviso in due gironi di 9 copertine ciascuno. Un voto nel sondaggio e un massimo di due preferenze espresso invece nel messaggio postato nella discussione. Buon voto a tutti!
  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.