Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Prima Serie A Striscia [Strisce 31-45]


ymalpas
 Share

  

14 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Terzo sondaggio relativo alla prima serie a striscia. Si votano stavolta le copertine dalla striscia 31 alla striscia 45. Un voto nel sondaggio, in alto, due preferenze espresse nel messaggio che invece postate nella discussione ( a cui è attribuito mezzo punto di punteggio ). passano le prime tre più votate.

 

 

( Si ringrazia l'utente e collaboratore ANTHONY STEFFEN per aver messo a disposizione del forum tutte le immagini delle strisce della prima serie ).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Proprio io non posso non scegliere la n.35! Preferenze alla n.40 (insolito vedere la faccia di Tex su un avviso di taglia) e 45 ( bello il vestito messicano di Tex).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Vai col 45. Preferenza per le 31, 33, 34, 35, 40, 41 e 44 (di meno non potevo!)

 

Mister P, il tuo entusiasmo crescerà sicuramente con le serie successive, che sono graficamente più curate ( e quindi più belle ). Dal momento che il punteggio si calcola attribuendo un punto al voto espresso nel sondaggio + 0.5 punti per ogni preferenza, per ragioni chiaramente oggettive non si possono accettare più di 2 preferenze, altrimenti il sondaggio risulterebbe parzialmente falsato. 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

ho votato la magnifica striscia numero 40.

 

Preferenza per striscia numero 34 e 45 

 

 

Un grazie anche a Anthony per aver permesso di visionare certe meraviglie storiche come le copertine di questi albi (che conoscevo) ma che fa sempre piacere rivedere!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Risultati finali:

 

 

Vincente:

 

n. 40 FUORILEGGE ( 6,5 punti )

 

 

passano anche le strisce:

 

n. 45 IL FANTASMA DI VILLA RICA  (6,5 punti)

 

n. 34 LA BARRIERA DI FUOCO (4,5 punti)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Contenuto simile

    • Da PapeSatan
      Sondaggio anonimo, focalizzato sul soggetto "Tex" ma esteso anche a valutazione globale conclusiva, per manifestare le intenzioni di acquisto degli albi contenenti le minicopertine.
      Si potrà votare fino a mezzanotte del 31.05.2023, data di conclusione della serie completa di 28 uscite.
       
    • Da ymalpas
      A giugno, causa la scarsità dei votanti, avevo interrotto i sondaggi sulle copertine a striscia. Si riparte questa sera con la seconda parte dei sondaggi indetti per la DECIMA serie a striscia di Tex (serie SMERALDO). Si votano le strisce del secondo girone, dalla n. 12 alla n. 19. Un voto nel sondaggio e due preferenze nel messaggio postato nella discussione, come da formula collaudata. Buon voto a tutti!
    • Da ymalpas
      Girone finale della nona serie a striscia detta anche serie GIALLA.
       
      In lizza sei copertine, per cui un voto nel sondaggio e solo una preferenza.
       
      Buon voto!
    • Da ymalpas
      Sondaggio indetto per la DECIMA serie a striscia di Tex (serie SMERALDO). Si votano le strisce del primo girone, dalla n. 1 alla n. 11. Un voto nel sondaggio e due preferenze nel messaggio postato nella discussione, come da formula collaudata. Buon voto a tutti!
    • Da ymalpas
      Secondo e ultimo girone eliminatorio per quanto riguarda la nona serie a striscia di Tex, chiamata anche serie gialla. In lizza le copertinja dalla decima alla diciottesima. Si vota nel sondaggio la copertina preferita e si esprimono poi un massimo di due preferenze quando si scrive il messaggio nella discussione. Buon voto a tutti!
  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.