Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Terza Serie A Striscia [Strisce 1-11]


Mister P
 Share

Vota la migliore!  

10 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • co fondatore

Decimo girone del sondaggio relativo alle copertine a striscia di Tex. 

 

Stavolta si vota per le copertine della TERZA SERIE A STRISCEdalla striscia numero 1 alla striscia numero 11. 

 

Potete esprimere un voto nel sondaggio e indicare due preferenze nel messaggio che postate nella relativa discussione. Buon voto a tutti!

 

 

(Si ringrazia l'utente Anthony Steffen per aver messo cortesemente a disposizione del forum tutte le copertine della seconda serie a striscia, prese dalla sua invidiabile collezione privata ).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Collaboratori

Voto la 4

 

Preferenze alla 1 e alla 9.

 

Tutte le copertine appartengono alla epocale storia "Il tranello", sono una più bella dell'altra, scelta davvero difficile!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Anche se pare andare contro quanto dicevo nell'ultimo messaggio,voto la numero 1 (si uccide sì un animale,ma è caccia sana..).Comunque,lasciando da parte il soggetto (che a volte lascia il tempo che trova e a volte no),trovo che stilisticamente sia perfetta.In così poco spazio (e con così pochi soggetti!) Galep riesce ad esprimere tutta la frenesia e tutta l'agitazione di quei momenti,ossia della caccia al bisonte alla maniera indiana.

 

 

 

Le preferenze vanno alla numero 7* e alla numero 11.

 

*Non so se lo faceva di proposito Galep,ma alcune copertine (come appunto la 7) avevano anche un tocco comico.Non posso che  :Ave:  

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Contenuto simile

    • Da PapeSatan
      Sondaggio anonimo, focalizzato sul soggetto "Tex" ma esteso anche a valutazione globale conclusiva, per manifestare le intenzioni di acquisto degli albi contenenti le minicopertine.
      Si potrà votare fino a mezzanotte del 31.05.2023, data di conclusione della serie completa di 28 uscite.
       
    • Da ymalpas
      A giugno, causa la scarsità dei votanti, avevo interrotto i sondaggi sulle copertine a striscia. Si riparte questa sera con la seconda parte dei sondaggi indetti per la DECIMA serie a striscia di Tex (serie SMERALDO). Si votano le strisce del secondo girone, dalla n. 12 alla n. 19. Un voto nel sondaggio e due preferenze nel messaggio postato nella discussione, come da formula collaudata. Buon voto a tutti!
    • Da ymalpas
      Girone finale della nona serie a striscia detta anche serie GIALLA.
       
      In lizza sei copertine, per cui un voto nel sondaggio e solo una preferenza.
       
      Buon voto!
    • Da ymalpas
      Sondaggio indetto per la DECIMA serie a striscia di Tex (serie SMERALDO). Si votano le strisce del primo girone, dalla n. 1 alla n. 11. Un voto nel sondaggio e due preferenze nel messaggio postato nella discussione, come da formula collaudata. Buon voto a tutti!
    • Da ymalpas
      Secondo e ultimo girone eliminatorio per quanto riguarda la nona serie a striscia di Tex, chiamata anche serie gialla. In lizza le copertinja dalla decima alla diciottesima. Si vota nel sondaggio la copertina preferita e si esprimono poi un massimo di due preferenze quando si scrive il messaggio nella discussione. Buon voto a tutti!
  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.