Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

Migliore Storia Del 2014

Migliore storia del 2014  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

E' tempo di votare anche la migliore storia del 2014.

Ricordo che si vota nel sondaggio e si esprimono due preferenze nel messaggio che si posta nella discusssione, ognuna col valore di 0,5 punti.

Precedentemente premiate:

2013: El Supremo (Boselli/Dotti)

2012: La cavalcata del morto (Boselli/Civitelli)

2011: Sei divise nella polvere (Manfredi/Ticci)

2010: La prova del fuoco (Ruju/Seijas)

2009: Patagonia (Boselli/Frisenda)

2008: Omicidio in Bourbon Street (Boselli/Bianchini e Santucci)

2007: Morte nella nebbia (Boselli/Font)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Meditando su questa annata, l'ho trovata una buonissima annata, che ha alternato buone storie a storie ottime, non mi sento però di dire che tra queste ci siano Capolavori veri e propri.

Dato che so già che il vincitore sarà La stirpe dell'abisso, e che è inutile che la votiamo tutti, io voto L'INDOMABILE.

Preferenza al Texone di Ruju e a La Stirpe Dell'abisso.

Do anche un voto generale all'annata, e invito per gioco chi volesse a farlo, voto: 8.

Condividi su altri siti

Voto a La stirpe dell'abisso. Preferenza a Giovani assassini (che se la gioca fino all'ultimo con la stirpe dell'abisso, entrambe storie da 9 secondo me) e a Furia Comanche.

Un grande Boselli quest'anno :D

Condividi su altri siti

Voto "la stirpe dell' abisso". Preferenze "Giovani assassini" e "Delta Queen". Un appunto a Leo: sei andato molto indietro nel tempo con "Il signore dell'abisso"!

Condividi su altri siti

Avrei voluto votare esattamente come Sam Stone per rendergli il favore del sondaggio sulle copertine a striscia e continuare la divertente polemica che ci unisce ​DI SOlito, ma seppur di poco stavolta differisco e voto per "Giovani assassini", con preferenze per "Stelle di latta" e "Delta Queen".

Condividi su altri siti

Voto "La stirpe dell'abisso": se la gioca con "Giovani assassini" della quale, a livello di trama, è senza dubbio inferiore; ma vince per l'atmosfera e i disegni di Piccinelli.

Do la mia preferenza a "Delta Queen", meno epica di altre, ma molto, molto divertimento veroo. L'avrei anche votata, ma volevo dare il mio contributo nella lotta Stirpe dell'abisso VS Giovani assassini. :D

Condividi su altri siti

Voto " la stirpe dell'abisso",trama  molto avvincente e ricca di suspance, ottimi disegni ben dettagliati,mi ha fatto piacere il ritorno del Morisco sulla serie regolare e dove c'è il Morisco ci sono creature fanta-mostruose, in questo caso ispirate alla cultura Maya.

La mia preferenza va a "giovani assassini" per la trama nel quale sono stati ripescati due personaggi "boselliani" e fatti coincidere come fratelli in una storia senza esclusione di colpi.

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.