• 0
gilas2

Tex Al Cinema: Quali Storie E Quali Attori?

Question

La saga di Tex trae spessissimo ispirazione dalla cinematografia (western, ma non solo).

L'unico film che a sua volta ne è stato tratto è l'ormai datato "Il signore dell'abisso" (oltre al limitato esperimento di Supergulp fumetti in TV).

Se oggi, avendo (per mera ipotesi, s'intende  :D ) illimitate disponibilità economiche, poteste scegliere:

- quale storia di Tex vorreste vedere in formato cinematografico (o, volendo, anche miniserie televisiva)

- quali attori (italiani o anche non italiani) vorreste chiamare ad interpretarne i vari ruoli

:ok:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

54 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati/raccomandati

• 0
<span style="color:red;">28 minuti fa</span>, juanraza85 dice:

L'esperienza del film su Dylan Dog non ha davvero insegnato nulla, cara SBE

Il film americano su DYD non è stato gestito dalla Bonelli... Comunque io sarei più interessato a fare una serie su Tex, tempi più lunghi e maggior tempo per sviluppare la trama...

Condividi su altri siti
  • 0

Proposta legittima quella sulla serie, ma resto fermamente della mia idea...

Quanto al film su Dylan Dog, so bene che non è stato curato dalla SBE, tuttavia immagino che trattandosi di un personaggio edito da loro i responsabili della casa editrice abbiano dovuto dare il proprio benestare affinché dalle sue vicende fosse tratto un film.

Ergo, visto questo precedente recente e ricordando l'altrettanto deludente Tex e il Signore dell'Abisso con Giuliano Gemma, confermo la mia speranza di non vedere mai un nuovo film sul Ranger. E men che meno una serie, specie se esigenze varie comportassero uno stravolgimento del personaggio e/o delle avventure eventualmente prescelte... Saluti!

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.