Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Cosa Ne Pensate Dei Vari Gadgets Inerenti Al Mondo Di Tex?


Johnny Colt
 Share

Domanda

Ogni anno si ritrovano nelle edicole, nelle fumetterie, nelle librerie, nelle discherie (ahimè, sempre più rare) gadgets e modellini raffiguranti il mondo di Tex Willer.
Mah...cosa ne pensate veramente di esse? Sono mosse di marketing...? Sono inutili...? Spesso sono inesatte...? DITEMELO VOI!!!
COSA NE PENSATE DEI VARI GADGETS INERENTI AL MONDO DI TEX?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Riguardo al sondaggio è successo anche a me, ti sparisce quando fai anteprima messaggio o se aspetti più di un tot di tempo, per forutuna io mi sono accorto in tempo e l'ho riscritto.

 

- - -

 

Riguardo ai Gadgets, beh, hahaha, sono io stesso un Gadget! Ahahaha, Dei gadget che intendi tu non ne so molto e comunque non mi interessano, mi basta avere a casa un cavallo e tutta la sua attrezzatura, un mare di armi tra cui winchester e colt, e un'armadio completo di abiti Texiani e Carsoniani, credo che quasi tutto quello che si vede su Tex ormai c'è l'ho anch'io a casa da quando "Collezionista" sono.

Modificato da John Deere
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non so quale tipo di impatto possano avere ai fini commerciali e non so neanche se sia stato mai prodotto merchandising ufficiale SBE a livello di abbigliamento, però credo che sviluppare qualche concept su Tex e la sua personalità per alcuni modelli di T-shirt potrebbe essere un'idea interessante. In rete ho trovato questa maglietta:

4rfif8.jpg

ma non credo rientri in una produzione ufficiale.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Sceriffi

Non so quale tipo di impatto possano avere ai fini commerciali e non so neanche se sia stato mai prodotto merchandising ufficiale SBE a livello di abbigliamento, però credo che sviluppare qualche concept su Tex e la sua personalità per alcuni modelli di T-shirt potrebbe essere un'idea interessante. In rete ho trovato questa maglietta:4rfif8.jpgma non credo rientri in una produzione ufficiale.




Si, per tua informazione agli inizi degli anni '80 è stata prodotta una linea di abbigliamento ufficiale di Tex (non si sa però da quale azienda) composta di jeans, camicie ed accessori che è stata anche pubblicizzata negli albi (intorno ai nn.250/1 mi pare). Io posseggo ancor oggi una cintura.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ecco le opzioni che dovevano essere messe nel sondaggio
-Le reputo delle proposte molto belle e interessanti dove si può conoscere meglio il personaggio...
-Le reputo delle proposte talvolta interessanti ma spesso sono soltanto un mezzo per vendere che si approfitta della popolarità decennale del personaggio e dei lettori di esso...
-Le reputo carine e talvolta interessanti ma non mi interessano...
-Le reputo noiose e non mi piacciono...
-IO SONO SOLO LEGATO AGLI ALBI DI TEX!!!!
-Secondo me deturpano il personaggio...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Collaboratori

Il sondaggio con queste opzioni non ha molto senso. Ci sono gadgets e gadgets, alcuni belli, alcuni brutti, alcuni interessanti, alcuni che deturpano... come si fa a scegliere un opzione ? esistono decine e decine di gadgets ufficiali e no, classificarli tutti sotto una singola etichettatura è impossibile. A me può piacere immensamente il disco Tex di Graziano Romani mentre il winchester Tex anni '70 può farmi letteralmente piangere... 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.