Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

12 Tex Willer Magazine


West10
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Annuntio vobis gaudium magnum; 

habemus 12° Tex Willer Magazine  :D

 

 

Il 12° Magazine è online! Lo trovate nell'apposita sezione "Downloads" in basso sulla destra. Buona lettura!  ;)

  • +1 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Scaricato e dato una prima occhiata.

 

Come al solito devo farvi i miei complimenti.

 

Interessante il quiz proposto, ma in verità con Flora e Jim che passeggiano sulla main street di Dogtown non è troppo difficle riconoscere l'episodio e solo leggendo la sceneggiatura si rievocano i disegni della tavola di una delle storie più riuscite di Mauro.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho appena scaricato e dato una prima occhiata.

A parte i contenuti, che potrò giudicare solo dopo una attenta lettura, mi pare che l'edizione sia la migliore sin qui vista.

Quindi, complimenti anticipati. Bravi tutti !

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Completata la lettura.

 

Da ogni articolo traspare la passione che ciascuno di voi ha riversato nella realizzazione di questo per me ormai immancabile complemento alla bibliografia di Tex.

 

Bravi davvero! 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

In questi ultimi giorni ho avuto modo di leggere con calma i diversi articoli dell'ultimo Magazine... come sempre, grandi complimenti a tutta la redazione, ottimo lavoro! :ok:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

  1. La rivista Tex Willer Magazine è stata una delle fonti per il grande articolo dedicato a Fabio Civitelli sulla rivista #2 Club Tex Portogallo:
    Fontes.jpg


     

  2. Fabio-Civitelli-e-as-duas-vers%C3%B5es-d

     

    Davide-Bonelli-e-Ornella-Castellini-com-

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Zeca, chi è la bella e simpatica signora/signorina accanto a Davide?

 

Ornella "Lella" Castellini, Segretaria editoriale, tecnicamente il numero 4 della gerarchia interna della Casa Editrice dopo il Direttore Generale, Direttore Editoriale, e il Capo Redattore Centrale, nonché moglie di Renato Queirolo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.