• Avvisi

• TexFanatico

BUON NATALE   24/12/2017

BUON NATALE e felici Festività a voi!
neurokid

Nuovo Album figurine Panini

Messaggi consigliati/raccomandati

La foto è di chi l'ha trovata e inviata al sito Panini
http://www.texcollezionepanini.it/sketch-card/

Magari dal vivo è meglio... ma avercela....

E' già in asta sulla baia... naturalmente non posto il link

Modificato da natural killer

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh io alla fine ho rimediato tramite un carissimo amico il cartonato ( si è fatto la fila per me a Lucca ), lo starter pack e l'album sciolto in cui confluirà la collezione delle figurine e delle card ( i primi due rimarranno sigillati ), che attualmente è formata da 180 figurine su 192 e 32 card su 36, adesso mi devo mettere in caccia per le mancanti ( evvai ).

Condividi su altri siti

Ciao " il monco"  io credo che convenga più ordinare le figurine mancanti sul sito della Panini che mettersi a fare gli scambi. Il mio consiglio è di comprare le figurine "pacchetti" (che hanno il loro fascino) e completare l'album il piu' possibile, e quanto hai quasi completato l'album compri le restanti figurine mencanti direttamente alla panini. Satan

Condividi su altri siti

io credo che convenga più ordinare le figurine mancanti sul sito della Panini che mettersi a fare gli scambi. Il mio consiglio è di comprare le figurine "pacchetti" (che hanno il loro fascino) e completare l'album il piu' possibile, e quanto hai quasi completato l'album compri le restanti figurine mencanti direttamente alla panini. Satan

Credi male per i motivi che seguono:
-Gli acquisti sul sito Panini sono limitati a 20 figurine e 4 cards;
-Le spese di spedizione sono a dir poco esose;
-Le spedizioni giungono 20/25 giorni (quando va bene) dopo aver fatto l'ordine;

Comprando pacchetti si rischia di comprare figurine pressochè all'infinito con l'intento di cercare quella figurina o quella card; con gli scambi si riduce invece di molto l'esborso. Con una scatola (50 pacchetti) si ha (quasi) la certezza di completare le figurine (192) ma non le cards (36): pertanto ben vengano gli scambi.

Condividi su altri siti

io credo che convenga più ordinare le figurine mancanti sul sito della Panini che mettersi a fare gli scambi. Il mio consiglio è di comprare le figurine "pacchetti" (che hanno il loro fascino) e completare l'album il piu' possibile, e quanto hai quasi completato l'album compri le restanti figurine mencanti direttamente alla panini. Satan

Credi male per i motivi che seguono:
-Gli acquisti sul sito Panini sono limitati a 20 figurine e 4 cards;
-Le spese di spedizione sono a dir poco esose;
-Le spedizioni giungono 20/25 giorni (quando va bene) dopo aver fatto l'ordine;

A meno che tu non sia di Modena - come il sottoscritto - nel qual caso puoi andare di persona alla sede della Panini a prendere le figurine mancanti, risparmiando spese e tempi di spedizione :P

Noi abbiamo quasi finito l'album... comprare i singoli pacchetti rimane la cosa piu` bella e divertente (la scatola da 50 toglie tutto il gusto e il divertimento, secondo me). Arrivati a un certo punto pero` non ha piu` senso comprare i pacchetti, diventa quasi impossibile trovare figurine che mancano. Noi abbiamo fatto alcuni scambi tramite il nostro edicolante, a cui abbiamo dato la lista delle figurine mancanti che poi ha trasmesso agli altri clienti che facevano l'album. E` un ottimo sistema che consiglio se non si conoscono altre persone che collezionano le figurine.
In questo modo ora ci mancano circa una decina di figurine... e la prossima settimana andremo alla Panini a comprare quelle mancanti :D

Condividi su altri siti

Io ho stabilito un budget, un tetto oltre il quale non andare, per non dover spendere cifre "importanti" col rischio di riempirmi di doppioni. Ora quel tetto è stato raggiunto.  Mi mancano una ventina di figurine e sette/otto card. ....ma ho anche parecchie doppie sia nelle card che nelle figurine.  Se qualcuno vuol approfittare delle mie doppie, e io, ovviamente delle vostre, mandate la mancolista. Oggi non sono a casa ma da domani provvederò a inserire entrambe le liste. Grazie a chi vorrà contribuire a farmi finire l'album.

Condividi su altri siti

Sul sito della Panini dedicato all'album di Tex puoi ordinare fino a 20 figurine e fino a quattro card; io ho parecchi doppioni, chi vuole scambiare può mandarmi un messaggio con la mancolista e i doppioni a disposizione, posso mandare la mia lista a chi me la richiede.

Ciao Gianfalco,ti ho inviato un messaggio in privato con la mia mail privata.Non avendo mai inviato un messaggio in privato ho timore di non riuscire a leggere la tua risposta.A presto

Condividi su altri siti

Se qualcuno è interessato da oggi sul sito Panini è disponibile la ristampa del Cartonato Tex l'eroe del West versione Arizona Sand, limitato ma non numerato al costo di 14.90 + 8.50 di spedizione. Non essendo riuscito a procurarmi la prima edizione numerata io l'ho ordinato questo pomeriggio. Si distingue dall'originale per la banda in alto color sabbia.

W85eLkV.jpg

Condividi su altri siti

Con qualcuno di voi sono riuscito a scambiare le figurine.Se siete interessati allo scambio mandatemi un messaggio in privato con la vostra mail e la vostra mancolista tra doppioni e mancanti ed io faro'lo stesso.Lo scambio mi sempbra un'alternativa per completare l'album molto intelligente e senza spendere cifre esagerate collezionando doppioni su doppioni.

Io ho stabilito un budget, un tetto oltre il quale non andare, per non dover spendere cifre "importanti" col rischio di riempirmi di doppioni. Ora quel tetto è stato raggiunto.  Mi mancano una ventina di figurine e sette/otto card. ....ma ho anche parecchie doppie sia nelle card che nelle figurine.  Se qualcuno vuol approfittare delle mie doppie, e io, ovviamente delle vostre, mandate la mancolista. Oggi non sono a casa ma da domani provvederò a inserire entrambe le liste. Grazie a chi vorrà contribuire a farmi finire l'album.

Ciao ti ho inviato un messaggio privato.

Condividi su altri siti

Io sono stato all'evento Panini per la raccolta dei calciatori, quando mi sono recato insieme ai miei figli allo stand per avere i gadget che si danno a chi ha completato l'album ho chiesto anche se avevano quello per chi ha completato l'album di Tex e me lo hanno dato. Niente di eccezionale rispetto a quello dei calciatori (una cartolina di Tex a cavallo in rilievo disegnata da Galep, rispetto al gagliardetto le card e i segnalibri previsti per i calciatori) ma sempre meglio di niente. Quindi consiglio a chi sa di avere un evento valciatori Panini nella propria città di provarci, fare una capatina con l'album non costa niente (non deve essere per forza completo anche se ne mancano poche va bene lo stesso).  ;)

Condividi su altri siti

Ieri a Cartoomics ho comprato le ultime tre figurine mancanti: album completato!

http://www.njara.it/images/MOLLIE14.gif

Io sono stato all'evento Panini per la raccolta dei calciatori, quando mi sono recato insieme ai miei figli allo stand per avere i gadget che si danno a chi ha completato l'album ho chiesto anche se avevano quello per chi ha completato l'album di Tex e me lo hanno dato. Niente di eccezionale rispetto a quello dei calciatori (una cartolina di Tex a cavallo in rilievo disegnata da Galep, rispetto al gagliardetto le card e i segnalibri previsti per i calciatori) ma sempre meglio di niente. Quindi consiglio a chi sa di avere un evento valciatori Panini nella propria città di provarci, fare una capatina con l'album non costa niente (non deve essere per forza completo anche se ne mancano poche va bene lo stesso).  ;)

Ma la cartolina che dici è la stessa "macrocard" che si trova insieme all'album o è diversa?

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.