• Avvisi

• TexFanatico

BUON NATALE   24/12/2017

BUON NATALE e felici Festività a voi!
due

Anteprima Copertine

Messaggi consigliati/raccomandati

Che dire su quest'altra copertina?Bella come al solito in tutti i sensi. Ottima la scelta della scena per fare una copertina. Un particolare che mi ha subito colpito e' il colore del cielo, quel grigio gradiente da veramente all'occhio e mi piacerebbe sapere se nella prova del colore il nostro buon Claudio l'abbia fatto cosi'. Devo dire che a differenza di qualche anno fa, le colorazioni sono migliorate.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la copertina di Gennaio del n°579 dal titolo "Vendetta pe Montales":
Immagine postata
Beh la copertina e' bella,Tex e' disegnato perfettamente, ma si f? fatica a riconoscere Montales, troppo vecchio!
Eppure come età non dovrebbe essserci tanta differenza con Tex, dato che quando
si conobbero sembravano coetanei ...:D

Condividi su altri siti

Una copertina davvero molto bella. Montales - quasi - non sembra lui, è vero, ma dobbiamo contare la lontananza, il cappello che gli mangià la metà del vlto... e poi era dal numero 137 ( ossia circa quarant'anni ) che non si vedeva su una cover!! I miei più sentiti complimenti al grande cvilla che ogni mese ci delizia con questi capolavori.

Condividi su altri siti

non vorrei essere troppo critico su questa straordinaria copertina di claudio villa.. però non mi piace molto la mano del bandito, quella che impugna la pistola, sembra storta... COMUNQUE E UN'OPERA D'ARTE

non è precisamente storta.... diciamo che è posta in una posizione più naturale.... prova con il tuo stesso braccio, mettendoti nella stessa posizione, e fingendo di avere una pistola in mano.... la mano, in questo caso, tende ad assumere quella posizione..... soprattutto se c'è una certa tranquillit?, da parte di chi impugna l'arma.... se lo sceriffo fosse stato più teso, avrebbe avuto probabilmente una posizione più rigida del braccio.... ma questa è più bella, perchè in sintonia con la tiepidezza autunnale della scena, che invita alla calma.... :indianovestito:

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.