due

Anteprima Copertine

Messaggi consigliati/raccomandati

1512571212742.jpg--.jpg?1512571215000

La copertina di gennaio. Ritorna il logo per celebrare il settantennale (l'avevamo avuto anche per i 50 anni di Tex). Personalmente ne avrei fatto a meno, non mi piace. Titolo che sa di già visto. originale la colorazione del cielo, questa si azzeccata!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ymalpas dice:

La copertina di gennaio. Ritorna il logo per celebrare il settantennale (l'avevamo avuto anche per i 50 anni di Tex). Personalmente ne avrei fatto a meno, non mi piace. Titolo che sa di già visto. originale la colorazione del cielo, questa si azzeccata!

Una copertina come se ne sono già viste diverse in passato, ma magistralmente colorata, in cui stona un po' il posizionamento del logo (un accorgimento celebrativo che in sé ci può stare), che io personalmente ritengo sarebbe stato più opportuno inserire nell'angolo alto sinistro, sopra la scritta TEX, in modo tale da risultare meno "invasivo" nel contesto del disegno.

Quanto al titolo, devo doverosamente premettere di non aver ancora letto la prima parte della storia, ma "a pelle" non mi sembra il massimo dell'originalità... Comunque sia confidiamo in una storia godibile!

Modificato da juanraza85

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">2 ore fa</span>, gilas2 dice:

Solo io trovo che, come anche in altre copertine precedenti, il torso ed il torace di Tex siano spoporzionati in larghezza rispetto alle gambe ?

Comunque la copertina rimane molto bella

Il bravissimo Villa ha questo unico grande difetto: disegna sempre gambe corte.

Dovrebbe limitarsi ai piani americani.

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">2 ore fa</span>, Letizia dice:

Il bravissimo Villa ha questo unico grande difetto: disegna sempre gambe corte.

Dovrebbe limitarsi ai piani americani.

Dimenticavo di aggiungere che, in secondo piano, Carson è assolutamente proporzionato.

E' proprio Tex che ogni tanto presenta questo... difetto, se tale si vuol considerare

Condividi su altri siti

Brava Letizia, lo hai slanciato molto bene. I Tex di Villa, alcuni dei suoi ultimi almeno. sono assolutamente sproporzionati e non solo nelle gambe. Sono convinto che Claudio "tiri via" queste immagini al fine di non farci rimpiangere troppo il Texone perennemente in via di conclusione.....

Condividi su altri siti
On 6/12/2017 at 21:43, juanraza85 dice:

Una copertina come se ne sono già viste diverse in passato, ma magistralmente colorata, in cui stona un po' il posizionamento del logo (un accorgimento celebrativo che in sé ci può stare), che io personalmente ritengo sarebbe stato più opportuno inserire nell'angolo alto sinistro, sopra la scritta TEX, in modo tale da risultare meno "invasivo" nel contesto del disegno.

Quanto al titolo, devo doverosamente premettere di non aver ancora letto la prima parte della storia, ma "a pelle" non mi sembra il massimo dell'originalità... Comunque sia confidiamo in una storia godibile!

Il logo andava messo dove poteva dare meno "fastidio" e in questa copertina era difficile trovare di meglio, probabilmente è stato messo lì per bilanciare la testata sotto il titolo. Aspettiamo le prossime uscite. Piuttosto, è la seconda copertina consecutiva con Tex e Carson fucili in mano ed in effetti, considerando anche la terzultima, i Winchester sembrano essere reduci da una cura dimagrante.

Modificato da San Antonio Spurs

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.