Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

Miglior copertina 2015 (Fase eliminatoria)

Copertina del 2015  

38 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Assassino nell'ombra e l'almanacco del West (che sfortunatamente non ho :()

Grave mancanza, procuratelo al più presto. Consigliatissimo sia come storia sia come disegni ;)

Con fatica nella scelta, ma ho votato LA CHIESA SULLA COLLINA e ALMANACCO 2015
La fatica nello scegliere pero' è legata a motivi diversi: per la serie regolare, sarebbero state papabili anche altre copertine che ritengo belle e alla fine ho dovuto fare una scelta tra le migliori, mentre per gli speciali, sinceramente ho scelto quella che ritengo la meno peggio perchè, ebbene si lo confesso, non me ne piace nessuna in particolare.....

REGOLARE: L'assassino nell'ombra

SPECIALI: L'eroe e la leggenda

In questo sondaggio è prevista una seconda fase con la sfida tra le più votate? 
Al momento c'è un pareggio tra le extra...

Si, è prevista una finale con quattro copertine, le deu più votate per la serie regolare e gli speciali!

Sondaggio chiuso.

Miglior copertina della serie regolare: L'ASSASSINO NELL'OMBRA
Miglior copertina degli speciali: TEMPESTA SU GALVESTON e L'EROE E LA LEGGENDA (ex aequo)

Le migliori si affrontano nella finalissima che decreterà la copertina più bella del 2015.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.