Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Domande Aperte


Aliprando
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Questa discussione, che puo essere vista come un quiz, anche se non lo ?, serve per divertirsi nel ricercare nella serie particolarit? o stranezze che possano rendere più piacevole sfogliare gli albi. Le domande possono riguardare la storia, le copertine ecc. Comunque man mano dar? una mano io a orientarsi nel modo giusto. e Per iniziare Io chiedo:In quale copertina appare Tex con una mano a 6 dita?. :trapper: Ovviamente tutti possono chiedere, però con un limite di due domande a post. Non è necessario attendere la risposta di una per porre l'altra. Forza sbizzarritevi. :capoInguerra:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Questa discussione, che puo essere vista come un quiz, anche se non lo ?, serve per divertirsi nel ricercare nella serie particolarit? o stranezze che possano rendere più piacevole sfogliare gli albi. Le domande possono riguardare la storia, le copertine ecc. Comunque man mano dar? una mano io a orientarsi nel modo giusto. e Per iniziare Io chiedo:In quale copertina appare Tex con una mano a 6 dita?. :trapper: Ovviamente tutti possono chiedere, però con un limite di due domande a post. Non è necessario attendere la risposta di una per porre l'altra. Forza sbizzarritevi. :capoInguerra:

Questa è troppo facile. Ti dico anche che in una recente ristampa (non in italiano) le dita, della sinistra, sono ancora sei.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La mano di Tex che ha 6 dita è nel numero 29,"Il coyote nero" anche se in successive ristampe è stata messa a posto, pare anche che la cover non fosse stata disegnata da Galep, ma da un altro disegnatore che sarei proprio curioso di sapere chi era.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La mano di Tex che ha 6 dita è nel numero 29,"Il coyote nero" anche se in successive ristampe è stata messa a posto, pare anche che la cover non fosse stata disegnata da Galep, ma da un altro disegnatore che sarei proprio curioso di sapere chi era.

Ha ripreso una copertina di Galep.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La mano di Tex che ha 6 dita è nel numero 29,"Il coyote nero" anche se in successive ristampe è stata messa a posto, pare anche che la cover non fosse stata disegnata da Galep, ma da un altro disegnatore che sarei proprio curioso di sapere chi era.

Ottimo. Ma fate domande anche voi mi raccomando. In quale albo, la firma di Villa in copertina, ci sarebbe, ma è stata nascosta dal bollino del prezzo?.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

a boh.. non me lo chiedere.... che di queste cose non ne so per niente... zero assoluto.. anche perchè sono appena agli inizi.. io a costo di fare figure di M.. potrei chiedere veramente se la pubblicazione di Tex va ancora avanti o si è bloccata.. :capoInguerra:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

lol Tu stai leggendo i primi Tex, vero? Bene, il disegnatore di quello che tu hai nominato arriva verso il quarantesimo (se non sbaglio, ma al massimo verso i sessanta).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

lol Tu stai leggendo i primi Tex, vero? Bene, il disegnatore di quello che tu hai nominato arriva verso il quarantesimo (se non sbaglio, ma al massimo verso i sessanta).

al quaranta ci sono già.. e si alternano galep e gamba..
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho detto la vaccata! :indiano: Arriva al 68

tutti sbagliano.. io no.. ma vabb?... tutti sbagliano in fin dei conti.. io ho appena finito l'episosio "L'oro" dove qualche scemo si è stabilito nella riserva navajos... quanto tiger jack e tex si vestono da "uomo della morte".. stupendo!!!!però.. chissà perchè i numero che mi piace di più è ovviamente il 103. il giuramento.. XD
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Bhe in effetti è una bella domanda questa della firma di Villa che c'è ma è coperta,... a dire la verità anchio non ho voglia di passarmi tutta l'era delle cover di Villa, in compenso raccogliendo l'invito al quiz ve ne faccio una facile facile. Esiste un numero di Tex dove in copertina non c'è lui? :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Bhe in effetti è una bella domanda questa della firma di Villa che c'è ma è coperta,... a dire la verità anchio non ho voglia di passarmi tutta l'era delle cover di Villa, in compenso raccogliendo l'invito al quiz ve ne faccio una facile facile. Esiste un numero di Tex dove in copertina non c'è lui? :trapper:

Più di uno! :indianovestito:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Scusate forse mi sono posto male con la domanda. C'è una cover di Tex dove c'è Tex ma si presume che non sia lui, quale ??

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Stai pensando a questa Pallino?

Immagine postata

del N°28


Per l'età di Dinamite... sinceramente nemmeno saprei dire che età media riaggiungono gli equini.

Stai pensando a questa Pallino?



Non pensavo a quella Texfanatico e per dare un indicazione di massima posso dire che il numero da me pensato sta tra il 170 e il 190!
Nella cover Tex è Tex come figura ma si suppone che non sia lui! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Stai pensando a questa Pallino?

Immagine postata

del N°28


Per l'età di Dinamite... sinceramente nemmeno saprei dire che età media riaggiungono gli equini.

Stai pensando a questa Pallino?

Non pensavo a quella Texfanatico e per dare un indicazione di massima posso dire che il numero da me pensato sta tra il 170 e il 190!

Nella cover Tex è Tex come figura ma si suppone che non sia lui! :trapper:

Forse ho capito io:


Questa?

Immagine postata

Però è il n. 167, fuori dal tuoi indizio......

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Infatti non è neanche il numero 167.... insomma è abbastanza facile da indovinare... ripeto sulla cover c'è Tex in tutto e per tutto stessa camicia di sempre, stesso cappello, però se guardiamo la scena e sopratutto se vediamo di che storia si tratta, deduciamo che non è Tex quello sulla cover.. :trapper: scusate se mi sono dilungato ma pensavo che era facile...:(Se poi volete porre fine a questo quiz, prima di ritrovarmi i denti negli stivali, vi mando la cover in questione... sigh!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Questa?

Immagine postata

No Due... mi spiace, forse la vedo solo io questa cosa, non vorrei fosse una mia interpretazione e basta per cui non la indovinate...

in ogni caso se me lo concedete riporto l'immagine della cover in questione, caso mai ci sarà da discutere per vedere se ho interpretato male la cosa...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.