Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
Sam Stone

[Romanzi A Fumetti 03] Painted Desert

I voti alla storia:  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Sono sorpreso di leggere così pochi commenti su questo cartonato... significa che la maggior parte degli utenti del forum ha snobbato questa uscita?

Io sono riuscito a leggerlo soltanto nei giorni scorsi, e confermo la bontà di questo prodotto editoriale nuovo e innovativo, che già mi aveva convinto nella sua prima uscita "Frontera!" (quello di Serpieri lo considero una cosa a parte, che non c'entra nulla). Ovviamente la parte grafica è l'elemento principale: molto belli i disegni di Stano, nel suo personalissimo stile, e ottima anche la colorazione. Per un confronto, devo dire che mi sembrano però di livello inferiore a quelli di "Frontera!" (secondo il mio gusto personale), dove Alberti aveva optato per una maggior libertà grafica e scelte molto innovative. Il lavoro di Stano mi sembra invece più nel solco della tradizione, forse per questo tipo di volume si poteva cercare di "osare di più".
La storia è buona, divertente, scorrevole, non si può chiedere molto di più a una storia di questa lunghezza. Come hanno rilevato alcuni lettori nei post precedenti, anch'io devo dire che non mi è risultato del tutto chiaro il "triangolo amoroso" al centro della storia, né le motivazioni della ragazza...

E nessuno si è sorpreso, nessuno ha niente da dire sul termine "puttana" che compare a pagina 32? Mi sa che è la prima volta, in una storia di Tex...

Lo è ed il fatto che nessuno lo abbia commentato è una prova della nostra maturità.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.