Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Lupe


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

In effetti è giusto che Lupe possa aver avuto altre storie e vicende sentimentali (anche se l'amore, quello VERO, credo l'abbia provato con Tex). Secondo me troppi si stanno facendo influenzare da Il Passato di Carson... non è detto che Boselli si giochi una carta del genere, cioè la paternità più o meno presunta di Tex, piuttosto credo che la storia dovrebbe reggersi sul rapporto un po' conflittuale che c'è tra il nostro eroe e la bella Lupe. Non scordiamoci che ha abbandonato quella gentile donzella nel cuore della notte!

 

Poi che Kit e la figlia di Lupe possano "piacersi" è un altro discorso... spero, però, che questa serie non diventi una succursale di Dawson Creek! :P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io vorrei un deriva soap operistica nel senso più deleterio del termine, ma penso sia giusto che gli autori prestino attenzione anche alle vicende personali dei personaggi cosa che li rende, a mio parere, più "veri"

Questo è anche uno dei motivi per cui, a differenza di altri, io non avrei problemi se la reale paternità di Donna Parker fosse finalmente svelata, anche se confesso di trovare divertente quel gioco di allusioni in cui tutti ormai hanno capito come stanno realmente le cose tranne i due diretti interessati. :P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori
<span style="color:red;">2 ore fa</span>, Ulzana dice:

non è detto che Boselli si giochi una carta del genere, cioè la paternità più o meno presunta di Tex....

 

Boselli MAI e poi MAI ha accennato a una paternità di Tex. Ha solo detto "TORNA LUPE E CON LEI LA FIGLIA". Il resto è ESCLUSIVO frutto di nostri calcoli e fantasie. Per me una possibilità reale ma non esplicitata, come nel caso della paternità di Carson, sarebbe qualcosa di bello e speciale. Chi poi vocifera di una possibile soap opera è completamente fuori strada. Non accadrà mai che dopo 700 numeri Tex scopra di avere una figlia. Possiamo cioè mai immaginare che lui sappia di aver una figlia e di non averne mai parlato con i pards  o con il figlio Kit? Possiamo immaginare che lui sappia di avere una figlia e di averla abbandonata alle cure esclusive della madre letteralmente infischiandose per 15 o 20 anni ? Suvvia, non scherziamo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">1 ora fa</span>, ymalpas dice:

 

Boselli MAI e poi MAI ha accennato a una paternità di Tex. Ha solo detto "TORNA LUPE E CON LEI LA FIGLIA". Il resto è ESCLUSIVO frutto di nostri calcoli e fantasie. Per me una possibilità reale ma non esplicitata, come nel caso della paternità di Carson, sarebbe qualcosa di bello e speciale. Chi poi vocifera di una possibile soap opera è completamente fuori strada. Non accadrà mai che dopo 700 numeri Tex scopra di avere una figlia. Possiamo cioè mai immaginare che lui sappia di aver una figlia e di non averne mai parlato con i pards  o con il figlio Kit? Possiamo immaginare che lui sappia di avere una figlia e di averla abbandonata alle cure esclusive della madre letteralmente infischiandose per 15 o 20 anni ? Suvvia, non scherziamo.

 

Come nel caso di Carson, la sola alternativa sarebbe che non sapesse di avere una figlia perché gli è stato tenuto nascosto dalla madre. Non sarebbe la prima volta che accade nella fiction e perfino nella realtà.

Ma stiamo discutendo del nulla perché la figlia di Lupe non è la figlia di Tex, scommettiamo?:P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Credo anch'io, Carlo, che la figlia di Lupe non abbia il DNA del nostro Ranger.

Per quanto riguarda la tua proposta di scommessa.....beh, vista la tua frequentazione nella stanza dei bottoni, sarebbe come accettare un duello con

Tex!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse sua figlia, resterebbe da spiegare l'abbandono di Lupe, Montales e Drigo.

Cosa avrà detto Tex a ognuno di questi, dopo averli reincontrati?

Ne "Il ritorno di Montales" non è presente l'incontro fra Tex e il messicano, ci sarà stata qualche avventura mai narrata?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">35 minuti fa</span>, ElyParker dice:

Se non fosse sua figlia, resterebbe da spiegare l'abbandono di Lupe, Montales e Drigo.

Cosa avrà detto Tex a ognuno di questi, dopo averli reincontrati?

Ne "Il ritorno di Montales" non è presente l'incontro fra Tex e il messicano, ci sarà stata qualche avventura mai narrata?

 

Che Montales e Tex si siano reincontrati in una o più storie mai narrate è evidente. Basta guardare il flashback in "Patagonia" dove in una vignetta si vedono Tex con la camicia senza taschini e con i guanti e Carson con i capelli e pizzetto neri. A ben vedere se si legge attentamente "Il ritorno di Montales!", si capisce che Carson e Montales già si conoscono e che quindi quella non era la prima volta che quest'ultimo e Tex si rivedevano dal n. 7.

I Drigo, invece, non si sono mai più visti o sentiti.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Si è vero Carlo :)

Certo che non è dato a sapere se Montales si sia risposato (non penso), e se si è vendicato per l'uccisione della moglie e dei genitori. Potrebbe essere uno spunto per una storia futura, voi che ne pensate?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.