Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

Galleria di Goran Parlov

Messaggi consigliati/raccomandati

infatti non si vede l'immagine.

Comunque a prescinderte, Parlov è un disegnatore che dovrebbe entrare stabilmente nello staff di Tex! Anzi, gli affiderei un cartonato e chissà se Boselli non ci stia pensando.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a prescinderte, Parlov è un disegnatore che dovrebbe entrare stabilmente nello staff di Tex! Anzi, gli affiderei un cartonato e chissà se Boselli non ci stia pensando.

Magari!

Posso anche sbagliarmi ma in questo disegno vedo una imprecisione: la scritta US sulla sacca e sulla borraccia. Tex non appartiene all'esercito e forse Parlov si è confuso con Magico Vento che era un ex soldato.

Condividi su altri siti

Comunque a prescinderte, Parlov è un disegnatore che dovrebbe entrare stabilmente nello staff di Tex! 

Sempre che la cosa gli interessi. Parlov sembra essersi accasato alla Marvel  e trovarcisi anche bene.
A volte qualcuno dimentica che non tutti gli autori italiani e/o mondiali hanno come meta della loro vita disegnare Tex.:lol:
Di certo a Parlov glielo possono offrire ma non certo costringerlo.

Anzi, gli affiderei un cartonato e chissà se Boselli non ci stia pensando.

Questa sarebbe una buona idea.

Condividi su altri siti

condivido ! ricordo con piacere il "texone" nel nord di qualche anno fa. realizzato da Parlov con un Nizzi  ai testi ancora in buona forma. Mi piacquero le sue interpretazioni di Tex e Carson (molto classiche e rispettose della Tradizione) nonché il suo Nord. Penso che un suo "cartonato" sarebbe un ottimo prodotto. Speriamo:D.  Ovvero, Sperando che il grande "Bos" ci abbia già pensato o almeno ci provi ad invitarlo

Condividi su altri siti

Carlo ma il mio, e si capisce, è solo un ragionamento, anzi una speranza... non è che Parlov deve accontentare me entrando nello staff di Tex ma diciamo che se accadesse mica mi dispiacerebbe.

Condividi su altri siti

Quella di un ritorno di Parlov è sicuramente un'ipotesi IMO da scartare. Ne avrebbero sicuramente approfittato negli anni scorsi e su altre collane, se non se ne è fatto niente evidentemente non c'era l'interesse da parte del disegnatore. Il texone, ricordiamolo, festeggia i suoi vent'anni l'anno prossimo, cioè vent'anni!!!

Condividi su altri siti

e caspita se è vero... vent'anni sono tanti. Se vuole tornare penso che Boselli non direbbe di no e un cartonato colorato è la dimensione ideale per sfruttare il talento grafico di Parlov.

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.