Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

[563/564] Spedizione In Messico


Aliprando
 Share

Voto alla storia  

52 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

<span style="color:red">22 minuti fa</span>, james dice:

La carica disperata dei due eroi, pistole in pugno, verso la morte, pronti a sostenere assieme la loro potenziale ultima battaglia, beh, quella da sola, per me, vale tutta la storia!

Una scena che ricorda molto da vicino quella finale del film "Butch Cassidy", del 1969, con l'accoppiata Redford/Newman. 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 31/12/2008 at 20:08, Anthony Steffen dice:



rurale:"Ti piace camminare sotto il sole piel roja?senza cappello non vi cuoce il cranio, a voi indios?"

Tiger:"No, il segreto e' non avere la testa vuota o piena di domande stupide".

Grande Tiger!

Ma in tutta l'avventura, la scena sicuramente piu' emozionante è quando Carson, in vista di una situazione che fa presagire la fine della pista, dice a Tex:
"comunque vada è stato un piacere averti al mio fianco satanasso"

Mitico!

Quoto. MERAVIGLIOSE quelle battute :clapping:! Per quanto riguarda la storia, credo che sia d'esempio per il livello delle storie "normali" al di sotto di quelle memorabili recenti o meno che siano. Questo perché mostra i pards in forma. (Un po' d'eccesso d'autostima è dovuto per controbilanciare le piccionate di svariate storie precedenti tra la fascia 300 e 500 appunto). Bella la figura di Baines, personaggio a tutto tondo che migliora pagina dopo pagina! Non mi dispiacerebbe affatto di rivederlo in una storia futura, magari come militare di fiducia al posto del "pensionato" generale Davis, ( i deus ex machina troppo frequenti con regolarità alternata non sono graditi :old:). Per quanto riguarda la figura di Masters, si capisce subito che è un losco figuro e i pards non lo prendono affatto per uno stinco di santo: (se non ricordo male, Carson aveva chiesto a Tex: "Non ti pare troppo attaccato alla bottiglia?".  E poi chiedono alcune cose su di lui con sospetto a Baines, ( del tipo: "Come ti guardava il tuo superiore? In che rapporto siete?"). In seguito, però, non ci pensano più, salvo poi cercare i mandanti dopo aver sventato la trappola di Larriego, (il principe dei burloni di strada questo, che dire :laughing:!) 

Voto 8+ 

 

P.S. Ben sceneggiato anche il duello in divenire tra Tiger e Islero! E appassionante la sequenza della morte di Salinas per eccessiva ostentazione da pallone gonfiato e per manifesta... "pollaggine". Ahahahah 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.