Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

[Fase Eliminatoria] Migliore storia breve dei Color Tex [A]

Migliore storia breve dei Color Tex  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

In attesa di poter leggere il quarto numero delle storie brevi del Color Tex, con questo sondaggio si vota la storia migliore finora scritta e disegnata per questa nuova collana. Sono previsti quattro veloci gironi eliminatori (con una vincente per girone) e una fase finale con le migliori quattro classificate!

Non ricordate bene le storie? Ecco un breve sunto!

6yi8vm.gif

L'UOMO SBAGLIATO (Faraci & Casertano)
Tra i passaggeri di una diligenza diretta a Bravemore si annida un sicario che si prepara ad uccidere il senatore Roland durante un comizio elettorale. Un sedicente dottore, un torvo cowboy, un prete santimonioso e una bionda maestrina, tutti hanno qualcosa da nascondere, ma il colpevole non sfuggirà all'acuto sguardo indagatore del Ranger.


2uxyzkp.gif

RANDY IL FORTUNATO (Recchioni & Accardi)
Randy Rogers è un imprendibile fuorilegge, con la fortuna delle canaglie. Ma da quando ha incontrato Tex, il Ranger è diventato (nella sua mente malata) come la sua ombra, un'invincibile e maniacale ossessione che lo porterà lentamente alla distruzione!


al3yx1.gif

SFIDA ALLA VECCHIA MISSIONE (Ruju & Tisselli)
Patricia Graves, prigioniera dei Comanches, è la squaw bianca dai capelli rossi del capo Octavio. Quando viene portata in salvo da Tex, Octavio non esita a sfidare a duello Aquila della Notte pur di riprendersela. Il colonnello che ne è il marito, che sente il suo onore infangato, invece la ripudia!


Buon voto a tutti!

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

voto la storia di Recchioni perché il finale mi è piaciuto un sacco ma soprattutto la figura "malata" di Randy. L'ho trovata sotto certi aspetti "nuova", come idea, perfetta per una short story.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Tra le tre ho votato L'uomo sbagliato.
Con i tempi giusti in sole 32 tavole troviamo la sorte di ben sei personaggi.
In più un riferimento alla storia di Nolitta Il cowboy senza nome dove Tex sale sulla diligenza per Tombstone...

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.