Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

[Fase Eliminatoria] Migliore storia breve dei Color Tex [A]

Migliore storia breve dei Color Tex  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

In attesa di poter leggere il quarto numero delle storie brevi del Color Tex, con questo sondaggio si vota la storia migliore finora scritta e disegnata per questa nuova collana. Sono previsti quattro veloci gironi eliminatori (con una vincente per girone) e una fase finale con le migliori quattro classificate!

Non ricordate bene le storie? Ecco un breve sunto!

6yi8vm.gif

L'UOMO SBAGLIATO (Faraci & Casertano)
Tra i passaggeri di una diligenza diretta a Bravemore si annida un sicario che si prepara ad uccidere il senatore Roland durante un comizio elettorale. Un sedicente dottore, un torvo cowboy, un prete santimonioso e una bionda maestrina, tutti hanno qualcosa da nascondere, ma il colpevole non sfuggirà all'acuto sguardo indagatore del Ranger.


2uxyzkp.gif

RANDY IL FORTUNATO (Recchioni & Accardi)
Randy Rogers è un imprendibile fuorilegge, con la fortuna delle canaglie. Ma da quando ha incontrato Tex, il Ranger è diventato (nella sua mente malata) come la sua ombra, un'invincibile e maniacale ossessione che lo porterà lentamente alla distruzione!


al3yx1.gif

SFIDA ALLA VECCHIA MISSIONE (Ruju & Tisselli)
Patricia Graves, prigioniera dei Comanches, è la squaw bianca dai capelli rossi del capo Octavio. Quando viene portata in salvo da Tex, Octavio non esita a sfidare a duello Aquila della Notte pur di riprendersela. Il colonnello che ne è il marito, che sente il suo onore infangato, invece la ripudia!


Buon voto a tutti!

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.