Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

[Fase Eliminatoria] Migliore storia breve dei Color Tex [B]

Vota la migliore storia breve:  

10 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Secondo sondaggio della serie. Le storie brevi sono stavolta le seguenti:


245lyfo.gif

L'ultimo della lista (Manfredi & Biglia)
Il cacciatore di taglie Scott Wannabe è alla ricerca dell'ultimo componente della banda Dillon, rapinatori di banche che tanti anni si erano resi responsabili della morte del fratello. Con i soldi sporchi di sangue Pocket si è intanto rifatto una vita e ora è un ometto che gestisce con la moglie il Blue Hotel in un piccolo paesino del Nebraska in cui oltre al calare della neve si aggiunge presto quello del sangue.


2nbaxra.gif

Incontro a Tularosa (Burattini & Camuncoli)
A Tularosa tre uomini si danno appuntamento: Tex, l'amico Coronel e il bandito Bullett il quale tempo prima si era macchiato del sangue della figlia di quest'ultimo, Soledad. Con un trucco sarà Coronel a sfidare sulla main street Bullet e a mordere la polvere, prima che con l'intervento di Tex cali il sipario anche sul bandito.


4j2gew.gif

Chindi (Mignacco & Vannini)
I Chindi nella lingua navajo sono i fantasmi, questa volta di una famiglia hopi massacrata da una banda di assassini, che appaiono in sogno a Tiger e gli chiedono vendetta.


Buon voto anche per questo secondo sondaggio!

 

Il mio voto questa volta va alla storia di Manfredi e Biglia intitolata "L'ultimo della lista" :lol:

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.