Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

[Fase Eliminatoria] Migliore storia breve dei Color Tex [C]

Vota la migliore storia breve:  

4 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Terzo sondaggio. Queste le storie in lizza:


1232v6h.gif

Un covo di belve (Ruju & Scascitelli)
Il rapinatore Brian Murray è in fuga, inseguito dai superstiti della sua banda e da Tex. Il destino è in agguato quando gli fa incontrare Amabel Collins e sua figlia Felicia, una bambina muta: la donna infatti lo avvelena e tenta di rifare il giochetto anche con Tex che intanto si era liberato del resto dei banditi.


21mdbbm.gif

Stelle di latta (Medda & Benevento)
Will Cobb e Stanley Meeks un tempo erano due veri duri! Venti anni prima i due sceriffi avevano inseguito apparentemente senza successo i rapinatori della South Bank. Oggi non servono più la legge, a Black Rust il primo ha due saloon e un hotel, il secondo è proprietario dell'emporio. Non vanno più così fieri delle stelle che vestivano in passato... entrambi custodiscono un segreto che è minacciato dal recente ritrovamento della stella di un altro uomo di legge, Jim Landon, che vent'anni prima li aveva accompagnati nella ricerca dei fratelli Chester.


3509gt3.gif

La banda Hogan (Simeoni)
Qualcuno vuole liberare il bandito Clyde Hogan. Tex, che è arrivato in aiuto dello sceriffo di Bodie, sente puzza di bruciato e alla fine si trova ad affrontare l'intera banda!


Buon voto!

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.