Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

[Fase Eliminatoria] Migliore storia breve dei Color Tex [C]

Vota la migliore storia breve:  

5 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Terzo sondaggio. Queste le storie in lizza:

1232v6h.gif

Un covo di belve (Ruju & Scascitelli)
Il rapinatore Brian Murray è in fuga, inseguito dai superstiti della sua banda e da Tex. Il destino è in agguato quando gli fa incontrare Amabel Collins e sua figlia Felicia, una bambina muta: la donna infatti lo avvelena e tenta di rifare il giochetto anche con Tex che intanto si era liberato del resto dei banditi.

21mdbbm.gif

Stelle di latta (Medda & Benevento)
Will Cobb e Stanley Meeks un tempo erano due veri duri! Venti anni prima i due sceriffi avevano inseguito apparentemente senza successo i rapinatori della South Bank. Oggi non servono più la legge, a Black Rust il primo ha due saloon e un hotel, il secondo è proprietario dell'emporio. Non vanno più così fieri delle stelle che vestivano in passato... entrambi custodiscono un segreto che è minacciato dal recente ritrovamento della stella di un altro uomo di legge, Jim Landon, che vent'anni prima li aveva accompagnati nella ricerca dei fratelli Chester.

3509gt3.gif

La banda Hogan (Simeoni)
Qualcuno vuole liberare il bandito Clyde Hogan. Tex, che è arrivato in aiuto dello sceriffo di Bodie, sente puzza di bruciato e alla fine si trova ad affrontare l'intera banda!

Buon voto!

ho votato quella di Michele Medda.

"Stelle di latta" anche per me!

Stelle di latta: è un plebiscito!

Anche io ho optato per "Stelle di latta"... Mi piacciono molto le storie che trattano della scoperta di scomode e clamorose verità

Un covo di belve

Sicuramente Un covo di belve sia per la storia di Ruju sia per gli ottimi disegni di Scascitelli

Stelle di latta, ma anche quella di Ruju meriterebbe parecchio.

GIROBNE CHIUSO.

Vince: STELLE DI LATTA.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.