Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

[Fase Eliminatoria] Migliore storia breve dei Color Tex [D]

Migliore storia breve  

5 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Quarto e ultimo sondaggio eliminatorio che raggruppa le tre storie scritte da Boselli:


2e3751s.gif

La valle sacra (Boselli & Genzianella)
Nella valle sacra agli dei è nascosto un favoloso tesoro ma solo i puri di cuore possono mettervi piede senza incorrere nell'inevitabile vendetta del Grande Spirito. Spencer e i suoi scagnozzi vi giungono alla ricerca del custode, un vecchio sciamano, ma sulle loro tracce vi è Tex che rimasto ferito in un conflitto a fuoco con i banditi è curato proprio da quest'ultimo... Un alone di magia percorre le ultime pagine che vedono i banditi perire uno dopo l'altro.


1zv2xip.gif  

Nel Buio (Boselli & Rossi)
A Alder's Gulch c'è un omicida: un uomo e una donna sono stati massacrati e la loro bambina è scomparsa! Gli onesti contadini danno la caccia a Babe Calhoun, un mostro deforme ma l'assassino non è lui, lui protegge la piccola Beth nel buio...


2r76nw2.gif

Minaccia nelle tenebre (Boselli & Franzella)
Il senatore Falkner è perseguitato e poi ucciso da un demone mostruoso che un occcultista crudele e raffinato gli ha subdolamente scatenato contro. Le pistole da sole non bastano, Tex e Carson devono fare ricorso al "brujo" di Pilares, El Morisco, l'unico, con l'aiuto del cinese Zhu, in grado di battere la magia del diabolico Sangston.



Buon voto a tutti!

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ero molto indeciso nella scelta, perchè mi sono piaciute molto tutte quelle di questo girone!
Alla fine ho scelto anch'io "Minaccia nelle tenebre" storia molto dampyriana in cui Borden ha osato molto, ma è come un ritorno alle vecchie storie di Glb in cui osava altrettanto a varcare il confine con l'irreale- horror

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Minaccia nelle tenebre tanto per votare ma devo dire la verità finora Boselli non mi ha fatto entusiasmare nei color brevi, buone storie ma niente di più, sicuramente il girone più modesto e devo dire che da uno sceneggiatore della caratura di Mauro ciò mi sorprende.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.