Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

[Color Tex N. 10] Il Mescalero Senza Volto E Altre Storie


Sam Stone
 Share

Le storie, i disegni, personaggi  

30 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Ho apprezzato molto questo albo! Le mie aspettative su Rio Quemado sono rimaste più che soddisfatte: Ben fatti i disegni, Tex e Carson in veste di ufficiali nominati da Montales (era già successo a Carson ai tempi di "Matador"), sorprese durante la trama, un Carson che si lamenta della cena dei Rochas (in effetti sembra brodaglia).

 

Il mescalero senza volto fa veramente molta impressione: È un cattivo di gran razza per me.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Premessa... L'idea dei due Color mi piace, sia quello per le storie brevi (testare disegnatori/sceneggiatori e punti di vista diversi) che per le lunghe.

Questo Color 10 mi è piaciuto.

Disegni globalmente tutti belli con Bocci su tutti. 

Passando alle storie mi è piaciuta quella di Tex a cavallo tra passato e presente con un bounty killer atipico.

Non male Rauch con un cattivo sfizioso, con Carson in difficoltà tutto esaltato da magnifici disegni.

Buona quella del Boss però se avesse avuto tempo avrebbe caratterizzato meglio il figlio di Rocha. Comunque storia piacevole con un Dotti sempre bravo.

La storia di Barbieri è brevissima ma intensa e toccante , disegni granitici con pro e contro.

L'ultima di Burattini mi ha ricordato una puntata di X files. Bella la parte del narcotico, belli i disegni horror peccato per il tempo tiranno che non permette di "indagare" l'origine dei chupacabras.

Comunque buon color da 7 pieno.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">36 minuti fa</span>, Diablorojo82 dice:

L'ultima di Burattini mi ha ricordato una puntata di X files. Bella la parte del narcotico, belli i disegni horror peccato per il tempo tiranno che non permette di "indagare" l'origine dei chupacabras.

Comunque buon color da 7 pieno.

Da un intervista a Rubini di qualche giorno fa, sembra che Burattini e Rubini siano impegnati in una nuova storia per la serie regolare , a più ampio respiro, dove i Chupacabras tornano per essere trattati in modo più esauriente. 

  • Mi piace (+1) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.