Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

[Color Tex N. 10] Il Mescalero Senza Volto E Altre Storie

Le storie, i disegni, personaggi  

30 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ho apprezzato molto questo albo! Le mie aspettative su Rio Quemado sono rimaste più che soddisfatte: Ben fatti i disegni, Tex e Carson in veste di ufficiali nominati da Montales (era già successo a Carson ai tempi di "Matador"), sorprese durante la trama, un Carson che si lamenta della cena dei Rochas (in effetti sembra brodaglia).

Il mescalero senza volto fa veramente molta impressione: È un cattivo di gran razza per me.

• 2 years later...
  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Letto anch'io stamattina Copertina Bello l'omaggio di Gary Frank al nostro ranger, anche se nella sua rappresentazione appare un po' troppo serio (dopo il Tex inca...volato di Liberatore) e

Uno  lo sappiamo già: Rubini e un altro è Bocci, ma anche Walter Venturi e Mauro Laurenti li rivedremo in futuro (nel caso di Venturi in un futuro molto ma molto prossimo ),  ma non nella serie regola

Laurenti dovrebbe disegnare una storia breve di Kit sempre per il Magazine. 

Posted Images

Premessa... L'idea dei due Color mi piace, sia quello per le storie brevi (testare disegnatori/sceneggiatori e punti di vista diversi) che per le lunghe.

Questo Color 10 mi è piaciuto.

Disegni globalmente tutti belli con Bocci su tutti. 

Passando alle storie mi è piaciuta quella di Tex a cavallo tra passato e presente con un bounty killer atipico.

Non male Rauch con un cattivo sfizioso, con Carson in difficoltà tutto esaltato da magnifici disegni.

Buona quella del Boss però se avesse avuto tempo avrebbe caratterizzato meglio il figlio di Rocha. Comunque storia piacevole con un Dotti sempre bravo.

La storia di Barbieri è brevissima ma intensa e toccante , disegni granitici con pro e contro.

L'ultima di Burattini mi ha ricordato una puntata di X files. Bella la parte del narcotico, belli i disegni horror peccato per il tempo tiranno che non permette di "indagare" l'origine dei chupacabras.

Comunque buon color da 7 pieno.

<span style="color:red;">36 minuti fa</span>, Diablorojo82 dice:

L'ultima di Burattini mi ha ricordato una puntata di X files. Bella la parte del narcotico, belli i disegni horror peccato per il tempo tiranno che non permette di "indagare" l'origine dei chupacabras.

Comunque buon color da 7 pieno.

Da un intervista a Rubini di qualche giorno fa, sembra che Burattini e Rubini siano impegnati in una nuova storia per la serie regolare , a più ampio respiro, dove i Chupacabras tornano per essere trattati in modo più esauriente. 

• Like (+1) 1
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.