Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Migliore copertina del 2016 (serie regolare)


Migliore copertina del 2016 (Serie regolare)  

33 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Come ogni anno, al via i sondaggi per stabilire la più bella copertina dell'anno che abbiamo appena salutato. Si inizia con la serie regolare! Buon voto a tutti!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Grande indecisione tra "Il colonnello Mano Cattiva" e "Gli scorridori di Mackenzie"... Alla fine ho scelto la seconda, che per me è davvero stupenda.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Ho votato per la copertina de "Gli scorridori di Mackenzie" anche se mi hanno tolto un morto ^_^, mi ricorda tutti i più grandi westerns del passato...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Tutte molto ben disegnate, ma per me "I quattro cavalieri" ha qualcosa in più dell'iconica texiana o del raccontare, come fa, un segmento della storia: ottimo gioco di luci e  prospettiva con quattro piani diversi per ogni figura, Yama che schiaccia tiger in PP e quindi il lettore, trasmettendo un senso di pericolo e quindi hype per la storia.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Senza il minimo dubbio "Il segno di Yama", sia per la bellezza del disegno sia per il significato delle due Y ai lati di Tex: una verso l'alto, infuocata, l'altra verso il basso, intrisa di pioggia.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Veramente dura decidere,essendo stato il 2016,almeno per le cover di Tex,un anno di grazia.  Scelgo "I Rangers di Lost Valley"...con molta fatica e tanti rimpianti,perchè ne avrei indicate almeno altre due !!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

I quattro cavalieri. Inquietante vedere un Yama fantasma, un Tiger sofferente. E poi Tex pronto per l'azione con el Morisco è gioia per i miei occhi. Scelta tuttavia non facile. La seconda scelta è il colonnello mano cattiva.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

dopo una decina di giorni chiudo il presente sondaggio. Vincitrice è duichiarata con 10 voti:

 

GLI SCORRIDORI DI MACKENZIE

 

1467274898116.jpg--.jpg?1467274899000

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • ymalpas locked this discussione
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.