Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum

La storia, i disegni e i personaggi  

38 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Quelli di Comix si contraddicono spesso... una volta dicono che la Bonelli pubblica fumetti di scarsa qualità su carta riciclata, un'altra che Tex è la miglior testata italiana. L'unica cosa in cui sono sempre coerenti è la crociata contro Recchioni. Una roba inammissibile e deleteria perché quella non è critica ma attacco personale continuo. 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Su quel sito c'ero capitato una volta proprio mentre cercavo info su Tex.

Onestamente mi pare più un blog personale che una fonte autorevole, tra l'altro discutibile (mischiare politica e fumetto non mi piace molto). Sono d'accordo con paco ordonez. 

Io non gli darei più valore rispetto ad un singolo messaggio a caso del forum.

Condividi su altri siti
On 6/6/2017 at 22:08, paco ordonez dice:

Onestamente io non darei visibilità sul principale forum di Tex a quel personaggio. 

Il gestore di CA è un fanatico religioso della domenica, però sono interessanti i commenti agli articoli in cui spiccano vecchie conoscenze delle community dedicate al fumetto :lol: .

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">9 minuti fa</span>, Barbanera dice:

Solo su questo sono d accordo con Texan...anche a me non è piaciuto l ultimo Texone e sottolineare il Tex fuorilegge non è piaviuto neanche a me...Solo.questo di quello che ha scritto Texan condivido

Il resto lo ritengo sbagliato...caro Texan,se non ti piace più Tex fai come il sottoscritto e non comprarlo più.ho letto il.Texone di quest.anno che non mi è piaciuto, e mi ha fatto perseguire la mia politica attuale.mi piace questo blog,mi piace argomentare con chi non la pensa come me,non mi piace però chi offende le opinioni di un altro o attacca un autore solo perché si chiama Boselli o Nizzi!Boselli è un grandissimo autore,che ha scritto delle storie eccezionali come il passato di Carson, i sette assassini,la mano del morto,etc...anche il Texone sui Regolatori era uno spettacolo.dopo di che,si può obbiettare sulla sua visione di Tex,sul fatto che io personalmente preferivo Nizzi e le sue storie,sul fatto che io chiuderei la serie perché dopo 70.anni un mito come Tex secondo me dovrebbe concludersi lasciando un buon ricordo del miglior fumetto italiano.ma queste sono solo mie idee...l ho già scritto in altri post come la penso.Boselli l ho criticato su alcuni punti,su alcuni finali che non mi sono piaciute,sul fatto che in molte sue storie Tex sia comprimario e non unico protagonista.ma è un autore molto pignolo e preparato dal punto di vista culturale.io penso che tu.non abbia ben compreso che Tex non è di sinistra oggi come non era di destra ieri.Tex non può essere ricondotto ad alcuna categoria.politica.Tex ha combattuto per il Nord solo perche questi volevano la liberazione degli.schiavi,ma poi non ha esitato a schierarsi per i confederati in molte storie,capendo le ragioni di chi portava la divisa grigia...Tex è la giustizia,l unico uomo che sa sempre scegliere il bene nelle situazioni o almeno il male minore.per questo è il.mio eroe e lo amerò sempre...un uomo che tutti noi vorremmo essere,un amico che noi vorremmo sempre avere al nostro fianco...

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.