Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Uno sguardo verso il futuro: la fascia 700 di Tex


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

<span style="color:red;">1 minuto fa</span>, Chinaski89 dice:

Rubini magari? O forse Dotti dopo quella del maestro, ma credo così si andrebbe troppo in la 

 

Ma siete proprio duri come le pietre.:P

Fatevi una domanda: chi ha disegnato la Tigre Nera in passato? E poi fatevene un altra: chi di quei tre è in grado di disegnare il suo ritorno adesso?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori
On 24/4/2017 at 19:13, ymalpas dice:

723 - 724 ( gennaio - febbraio 2021 )       -   "STORIA DI VENTURI CON RITORNO DI VECCHIO NEMICO  (Boselli & Venturi)

 

Sarà mica la Tigre il vecchio nemico ?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">4 minuti fa</span>, virgin dice:

A questo punto direi Rubini... o magari Venturi, ipotizzando un ritorno in due albi, che è sempre possibile (data la velocità di Venturi, difficile ipotizzare che i due albi diventino tre). Solo, sarà la mia mentalità da classicista, ma fatico a considerare un personaggio apparso meno di trent'anni fa come "un vecchio nemico" :D, ragion per cui escluderei Venturi.

 

Molto affascinanti queste misteriose anticipazioni!

 

Per me qualcuno apparso per la prima volta 25 anni fa è un vecchio nemico .

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Comunque guarda un po' tu che belle anteprime ne saltano fuori da un topic come questo puramente speculativo :lol:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 

48 minuti fa, Carlo Monni dice:

Ma siete proprio duri come le pietre.:P

Fatevi una domanda: chi ha disegnato la Tigre Nera in passato? E poi fatevene un altra: chi di quei tre è in grado di disegnare il suo ritorno adesso?

 

Civitelli dovrebbe essere impegnato, Villa... va be', è fuori discussione. A questo punto, dovrebbe essere proprio il Venturi che avevo cassato... e non posso dire che mi spiaccia! :lol:

 

42 minuti fa, ymalpas dice:

Comunque guarda un po' tu che belle anteprime ne saltano fuori da un topic come questo puramente speculativo :lol:

 

Ho come il sospetto che in realtà tutto questo topic sia una sofisticata trappola da parte tua ai danni del nostro inesauribile avvocato! :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">36 minuti fa</span>, virgin dice:

 

 

Civitelli dovrebbe essere impegnato,

 

A meno che non ipotizziamo una alleanza tra Mefisto e la Tigre Nera, riportata in vita dal vecchio negromante :*uhm*::*uhm*:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ymalpas dice:

Comunque guarda un po' tu che belle anteprime ne saltano fuori da un topic come questo puramente speculativo :lol:

 

Guarda, credevo di non dover dire nulla al riguardo poi mi sono accorto che Borden stesso aveva detto tempo,fa, forse nel suo topic personale o forse in quello dei commenti alle anteprime, che per scrivere il ritorno della Tigre Nera non aveva bisogno del permesso di Nizzi ma che ne avrebbe comunque parlato con lui, così ho deciso di dire quel poco che ho detto, che al 90% è pura speculazione.Di certo c'è solo il nome del disegnatore.:D

Solo il  tempo dirà se Nizzi ha accettato la proposta di Boselli e scrivere la storia insieme o se Borden ha dovuto cavarsela da solo.

 

 

7 minuti fa, natural killer dice:

 

A meno che non ipotizziamo una alleanza tra Mefisto e la Tigre Nera, riportata in vita dal vecchio negromante :*uhm*::*uhm*:

 

Sarebbe carino ma  non accadrà.

La storia con il nuovo ritorno della Tigre Nera è in produzione adesso e Civitelli ora stata disegnando altro.

Modificato da Carlo Monni
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">19 ore fa</span>, Carlo Monni dice:

2) Se Villa mollasse il  Texone per questa storia, allora preparati a far leggere il ritorno di Sumankan ai tuoi nipoti.:P

Io mi auspico che Villa arrivi alla fine del Texone che  aspetto con trepidazione.

Visto che la serie della nuova ristampa con relative cartoline da disegnare è passata da quindicennale a mensile dovrebbe avere un po' più di tempo per dedicarsi a concludere la storia, o mi sbaglio?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Anche il 1° maggio ! ,  si lavora :o

Non posso chiamarti nemmeno "Stakanovista"  altrimenti Stakanov  si rivolta nella sua tomba sovietica  :D

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">46 minuti fa</span>, borden dice:

Ho terminato or ora di scrivere il n.700.

 

E civitelli è arrivato a  disegnarlo sino circa a pag. 68. Giusto per la cronaca.:D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">8 minuti fa</span>, ciro dice:

Anche il 1° maggio ! ,  si lavora :o

Non posso chiamarti nemmeno "Stakanovista"  altrimenti Stakanov  si rivolta nella sua tomba sovietica  :D

 

 

Uno scrittore scrive quando ne ha voglia e quando gli vengono le idee in testa, non è mica un impiegato che timbra il cartellino. ;)

 

Poi non dimenticare che Mauro sicuramente si diverte a scrivere Tex, pensi che se non fosse così perderebbe il suo tempo dietro a noi affacciandosi sul forum anche il primo maggio? :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">1 ora fa</span>, West10 dice:

 

Uno scrittore scrive quando ne ha voglia e quando gli vengono le idee in testa, non è mica un impiegato che timbra il cartellino. ;)

 

Poi non dimenticare che Mauro sicuramente si diverte a scrivere Tex, pensi che se non fosse così perderebbe il suo tempo dietro a noi affacciandosi sul forum anche il primo maggio? :)

Mi  scappava il finale.. E poi oggi a Milano pioveva. Avrei preferito essere a Cagliari per la processione di Sant' Efisio, che ho in parte seguito sul computer!

 

 

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori
<span style="color:red;">23 minuti fa</span>, borden dice:

Mi  scappava il finale.. E poi oggi a Milano pioveva. Avrei preferito essere a Cagliari per la processione di Sant' Efisio, che ho in parte seguito sul computer!

 

Potevi seguire la sfilata in Tv sul canale Videolina! Comunque meglio che ti sia concentrato sul finale del 700esimo numero di Tex! Sperando che sia all'altezza del n. 600, sembra ieri che lo abbiamo letto.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">22 ore fa</span>, Carlo Monni dice:

 

Ma siete proprio duri come le pietre.:P

Fatevi una domanda: chi ha disegnato la Tigre Nera in passato? E poi fatevene un altra: chi di quei tre è in grado di disegnare il suo ritorno adesso?

Considerando che i tre episodi passati sono stati realizzati da diversi disegnatori opterei per una soluzione che preveda un nuovo disegnatore. In caso contrario direi di escludere Villa (per ragioni di vita !!!!!!!) e Civitelli ( alle prese con Mefisto). Resta Venturi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

un vecchio nemico per me potrebbe essere Paul "Carnicero" (peccato che è proprio morto) oppure la cinese Ah-Toy (che dovrebbe essere in carcere) oppure Big Bear (catturato ma la cui sorte non è nota). Solo per citarne alcuni che non si son più visti da diversi decenni.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">1 ora fa</span>, ElyParker dice:

un vecchio nemico per me potrebbe essere Paul "Carnicero" (peccato che è proprio morto) oppure la cinese Ah-Toy (che dovrebbe essere in carcere) oppure Big Bear (catturato ma la cui sorte non è nota). Solo per citarne alcuni che non si son più visti da diversi decenni.

 

Che io sappia, non sono proprio previsti.

Il vecchio nemico che tornerà nella storia che Venturi sta forse già disegnando (ma sì, diciamolo :D) è la Tigre Nera.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che non segui non solo le anteprime., ma perfino questa discussione perché che la Tigre Nera tornerà è noto da tempo ormai ed io stesso,pochi post più sopra, ho scritto che dalle indiscrezioni che sono filtrate la storia la scriverà Boselli assieme a Nizzi o quantomeno con la sua benedizione.:P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno o inventerà (nel caso sia scritta da un o solo), per riportare in vita la Tigre Nera....................nei prossimi giorni, mi rileggerò le storie in cui è apparsa, per vedere se trovo qualche indicazione/spunto, su una sua possibile non dipartita.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">9 ore fa</span>, Carlo Monni dice:

Mi pare evidente che non segui non solo le anteprime., ma perfino questa discussione perché che la Tigre Nera tornerà è noto da tempo ormai ed io stesso,pochi post più sopra, ho scritto che dalle indiscrezioni che sono filtrate la storia la scriverà Boselli assieme a Nizzi o quantomeno con la sua benedizione.:P

Hai ragione. Ahaha ho la testa fra le nuvole in questi giorni. Chiedo venia :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.