Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

[23-24.06.2017] Stefano Andreucci a Lugano


TexFanatico
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Informazione notata solo ieri in tarda serata sul www.cdt.ch

 

Oggi 23 giugno 2017 alle 1700 @Stefano Andreucci sarà presente presso la http://littlenemolugano.weebly.com per il vernissage della mostra dedicata a lui ed ai suoi disegni.

 

Il giorno dopo, sabato 24 giugno 2017, l'artista sarà presente, tra le 1400 e le 1600 presso https://m.facebook.com/ilbotteghinolugano/ per un happening artistico ove firmerà le copie degli albi e, se sarete fortunati (ultimamente SBE fa uscire poche copie), potrete acquistare una grafica disegnata appositamente per l'evento... Tex in sella a Dinamite mentre contempla la città ticinese.

 

 

 

IMG-20170623-WA0002.jpg

IMG-20170623-WA0001.jpg

IMG-20170623-WA0000.jpg

 

IMG-20170623-WA0003.jpg

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Sfortunatamente la SBE non aveva concesso l'autorizzazione per la stampa dell'immagine commissionata da https://m.facebook.com/ilbotteghinolugano/ e, dunque, l'inserto 'Extra' ha creato aspettative (per non dire speranze) sfumate.

 

In compenso però è stato un piacevole incontro con @Stefano Andreucci (e rivedere @Burningbullet, dovremo organizzare qualche cosa...) e discutere un po' su quello che per lui ormai è semplice ma che per me, semplicemente, rimane un mistero. Le prospettive, i giochi di luce e la coscenza della forma tridimensionale trasposta sul disegno bidimensionale.

 

Dopo che mi sarò gustato 

Avrò per voi anche una piccola, forse, sorpresa.

 

In ogni caso non sono partito a mani vuote (ma a quanto pare ho appena scoperto un problema in quanto, attualmente, non riesco a caricare le foto)

 

 

locandina_presentazione_Texone.png

cowboy_andreucci.png

croquis_andreucci.png

Modificato da TexFanatico
Aggiunta immagini
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.