• Avvisi

• TexFanatico

Servizio anti-spam rigido   22/06/2016

Buongiorno a tutti.
      Siete nuovi, volete iscrivervi ma non vi arriva il mail?
      Contattatemi direttamente mediante il modulo.
      Gmail ultimamente vien sempre più filtrato come indirizzo spam.
      Resto a disposizione
    • TexFanatico

Auguri forum!   18/01/2017

Il forum è con voi, e grazie a voi, dal 2006.   Abbiamo dunque superato, un po' in sordina per scaramanzia, il 10° anno e ci addentriamo nell'11°.   È un traguardo inimmaginabile nel mondo del web, e per questo diciamo grazie a voi e tanti auguri forum!
    • TexFanatico

Il 16° numero del TWF MAGAZINE è online!   20/07/2017

Al seguente link potrete trovare e scaricare il documento: http://texwiller.ch/index.php?/files/file/19-tex-willer-magazine-n°16/   Auguriamo una buona lettura e, se poi vorrete commentarlo, potrete farlo qui: http://texwiller.ch/index.php?/topic/4622-tex-willer-magazine-n°16/       Rammentiamo che gli "arretrati" sono scaricabili dalla sezione download: http://texwiller.ch/index.php?/files/  
ymalpas

[682/683] Il ritorno di Lupe

11 messaggi in questa discussione

1498554658711.jpg--il_ritorno_di_lupe___tex_682_cover.jpg?1498554660000

Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli

Disegni: Alessandro Piccinelli

Periodicità mensile: Agosto / Settembre 2017

Inizia nel numero 682 e finisce nel numero 683

La storia del ritorno di Lupe e della figlia.

1498554756131.jpg--.jpg?1498554757000

© Testi e immagini della Sergio Bonelli Editore.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

lupe1.jpg lupe2.jpg lupe3.jpg

Bellissime tavole di Piccinelli per una storia che dopo tanta attesa si preannuncia memorabile!

Condividi su altri siti

Stupende è dir poco. C'è una grande aspettativa per questa storia... E vedremo un Tex penso diverso ossia non indifferente nei confronti della messicana. Ma chi è quel signorotto messicano?

Condividi su altri siti

Ecco una storia che si farà desiderare! Bellissima copertina e molto intriganti le vignette di anteprima. Chissà se vedremo un Tex meno duro e più protettivo; se c'è una donna che può fare questo miracolo, Lilith a parte, quella è proprio Lupe. E sono contento di rivedere Nehdi, l'amico di Kit Willer apparso per la prima volta in "Morte nella nebbia". Adesso speriamo che non muoia :lol2:

Condividi su altri siti

Inoltre mi piace come Borden nella storia abbia voluto mostrare "la storia che si ripete" con le nuove generazioni. Mi spiego: nella vignetta di anteprima postata da Ymalpas (che è un flashback visto che Tex ha i guanti) Tex trova Lupe svenuta; in quella succesivamente postata da natural killer abbiamo una situazione molto simile con i figli dei rispettivi personaggi.

Condividi su altri siti
On 8/7/2017 at 00:39, Garet dice:

Inoltre mi piace come Borden nella storia abbia voluto mostrare "la storia che si ripete" con le nuove generazioni. Mi spiego: nella vignetta di anteprima postata da Ymalpas (che è un flashback visto che Tex ha i guanti) Tex trova Lupe svenuta; in quella succesivamente postata da natural killer abbiamo una situazione molto simile con i figli dei rispettivi personaggi.

concordo pienamente, Garet.

Penso che sarà una ottima storia, chissà i commenti di Carson a proposito di Lupe e Tex?? :D

Condividi su altri siti

Mi sbaglierò... ma ho l'impressione che Carson non ci sarà in questa storia, in ogni caso io me lo figuro con aria complice che dice "uhm uhm" oppure con aria comprensiva che dice "sei perso tra i dolci ricordi satanasso?" :D

Comunque piccolo OT: ho recuperato entrambi i mazzi delle carte di Tex (molto belle secondo me), le abbiamo inaugurate in famiglia e nelle prime due partite a "scala 40" al momento di mettere la carta nel mezzo del tavolo è uscito due volte di seguito l'asso di picche! Fortuna che non siamo superstiziosi ma solo scaramantici :lol2:

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">9 ore fa</span>, Garet dice:

Mi sbaglierò... ma ho l'impressione che Carson non ci sarà in questa storia, in ogni caso io me lo figuro con aria complice che dice "uhm uhm" oppure con aria comprensiva che dice "sei perso tra i dolci ricordi satanasso?" :D

Me lo immaginerei Carson con aria divertita :D

I disegni penso che saranno ottimi: Piccinelli disegna sempre delle donne fantastiche. 

Condividi su altri siti
On 17/7/2017 at 10:56, ElyParker dice:

I disegni penso che saranno ottimi: Piccinelli disegna sempre delle donne fantastiche. 

Completamente d'accordo. La bellezza di Lupe nell'anteprima non trovo parole per descriverla! Tuttavia, pur piacendomi molto i disegni di Piccinelli, trovo che un pò troppo spesso disegni agli uomini dei nasi un pò troppo grossi, me li ricordo in storie come "Vendetta per Montales", "I trappers di Yellowstone", "La stirpe dell'abisso". Almeno questa è una mia impressione :P

Condividi su altri siti

Ottima copertina e belle tavole, sono curioso di vedere la trama della storia.Anche se ancora ho da leggere l'ultimo albo...sono un po' indietro:lol::lol:.

Condividi su altri siti

• Contenuto simile

• Da ymalpas

Soggetto e sceneggiatura:Mauro Boselli
      Disegni: Corrado Mastantuono
      Periodicità mensile: Gennaio, Febbraio e Marzo 2015

In Texas, la Luna piena colore del sangue annuncia la scorreria notturna di un predone, Il comanche Charvez, tornato dalla morte per riprendere con se il figlio quindicenne Daniel, cresciuto con la madre Ada e il patrigno Rick, vecchi amici di Tex. Il ranger si mette sulle sue tracce!

© Sergio Bonelli Editore

• Da Sam Stone

Torna la formula autunnale del Color Tex: quattro episodi completi, tutti a colori! Color Tex
        Stelle di latta e altre storie Uscita: 20/11/2014
      Copertina: Giulio De Vita
      Il sesto numero della serie di Color Tex ripresenta l'originale formula che ha riscosso immediato successo con il n. 4: quattro episodi completi, interamente a colori, ognuno relizzato da autori differenti, molti al loro esordio con le storie del Ranger!

Stelle di latta
      Soggetto e sceneggiatura: Michele Medda
      Disegni: Michele Benevento
      Colori: Oscar Celestini

C’è chi è onorato di servire la Legge e chi getta la propria stella nella polvere...

Incontro a Tularosa
      Soggetto e sceneggiatura: Moreno Burattini
      Disegni: Giuseppe Camuncoli
      Colori: Beniamino Delvecchio

Tre uomini si danno appuntamento con la morte in un pueblo del Nuovo Messico...

Nel buio
      Disegni: Luca Rossi
      Colori: Romina Denti

È peggiore il buio della solitudine o quello sordo e cieco del pregiudizio?

Randy il fortunato
      Soggetto e sceneggiatura: Roberto Recchioni
      Disegni: Andrea Accardi
      Colori: Oscar Celestini

Aveva la fortuna delle canaglie.. sinché Tex non diventò la sua ombra!...

Tavole in anteprima:

Testi e immagini sono Copyright Sergio Bonelli Editore
    • Da Sam Stone

Soggetto: Mauro Boselli
      Sceneggiatura:Mauro Boselli
      Disegni di:Lito Fernandez
      Copertina: Claudio Villa

A Sitka, nei fiordi dell'Alaska, un'incomprensione tra la pittoresca ciurma di capitan Roscoe e i Tlingit del sakem Kowee ha scatenato un'autentica guerriglia, nella quale sono coinvolti anche Gros-Jean e la sua figlioccia eskimo Dawn. Giunti in aiuto degli amici, Tex e Carson scoprono che all'origine di tutto c'è il rapimento di alcune ragazze indiane. Nessuno crede davvero che i colpevoli siano i leggendari spiriti malingi della foresta, i Kuchtaqa... Ma poi anche Dawn e la figlia di Kowee scompaiono misteriosamente... E, oltre le montagne ghiacciate più a nord, un mostruoso dio cannibale sta per fare di loro le sue spose...

Copyright SBE 2013

In edicola da Ottobre 2013
    • Da bressimar

Disegni: Alfonso Font
      Periodicità annuale: Ottobre 2001

Chi è il divoratore di anime dall'occhio d'oro? E perchè Jim Brandon, dopo aver letto l'enigmatico messaggio che ne fa menzione, abbandona i suoi uomini e si allontana, da solo e in borghese, nei territori del Nord' Tex e Carson, chiamati da Gros-Jean, si gettano subito sulle tracce dell'amico scomparso, su cui grava, oltretutto, l'infamante sospetto della diserzione, ma dovranno fare molta attenzione? Ai pericoli dell'inverno che arriva si aggiunge, infatti, una minaccia misteriosa e sinistra: quella dello Spirito del Vento, il terribile Wendigo!

[ Nota: il messaggio iniziale di questa discussione è stato modificato per consentire l'inserimento dei dati della storia ]

Altra storia ambientata in questi posti che solo a prendere in mano l'albo mi viene freddo... e tutti con le loro giacchette di pelo sopra alla camicia... mah..
      scherzi a parte io francamente non ho apprezzato troppo questa storia, forse un po' troppo fantasiosa per i miei gusti, anche se la trama mi è parsa ben sviluppata e con un buon ritmo.. il fatto è che preferisco storie più tradizionali e canoniche...
    • Da Sam Stone

DELTA QUEEN

Soggetto e Sceneggiatura: Mauro Boselli
      Disegni: Fabio Civitelli

In edicola dal 5 Agosto
  • Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.