Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Artisti Bolognesi tra Fumetto e West - Martedì 12 dicembre Bologna


Frank il Baro
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Salve pards, vi informo che per martedì 12 dicembre alle ore 17.00 presso la Sala Borsa a Bologna si terrà l'inaugurazione della mostra "Artisti Bolognesi tra Fumetto e West" organizzata da Anafi e Little Nemo, di tavole originali dedicate non solo a Tex ma alla frontiera del West in generale.

Ecco cosa mi ha scritto il nostro carissimo amico Lucio in merito:"La Mostra verte in gran parte sul west. Saranno tutte tavole originali. Sergio Tisselli avrà illustrazioni western con qualche tavola del Tex Color. Giovanni Romanini avrà molti quadri western con anche pezzi su Tex ma anche altre cose come Compagnia della Forca e Martin Mystere. Io avrò una parte Tex, una Western e una con Martin Mystere. Su tutti la parte western prevarra'"

Alle ore 20 circa a fine inaugurazione si terrà una cena organizzata da Anafi e Little Nemo presso un ristorante tipico bolognese in zona, se siete interessati fatemi sapere che creiamo una lista che sarà girata al sign.Sarti dell'Anafi, che si occupa dell'organizzazione dell'evento, il costo della cena (dal primo al caffe') sarà mi ha detto di 25€ ma forse anche meno comunque sarà sufficiente una lista di nominativi per partecipare.

Grazie a tutti!!!

IMG-20171114-WA0011.jpg

  • Mi piace (+1) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che sempre in merito alla mostra "Artisti Bolognesi tra Fumetto e West", che si terrà a Bologna, ecco le cartoline che verranno messe a disposizione gratis durante l'inaugurazione. E naturalmente si potranno far autografare dagli autori presenti. :)

cartoline_mostra_bologna.pdf

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.