Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Tex e Lupe in un raro momento di relax... by Letizia!


Letizia
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

<span style="color:red;">10 ore fa</span>, ElyParker dice:

Lupe molto sensuale con quel vestito rosso.

Mi ricordo che qualcuno aveva notato come il suo seno fosse troppo cadente. A me non sembra..

 

A te non sembra, vero?

A me invece sembrava:

https://www.google.it/search?q=lupe+piccinelli&prmd=inv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjNzLqL-LPYAhUHaxQKHcRxBWkQ_AUIESgB&biw=768&bih=1024#imgrc=1qmJ7aiwzFk6rM:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">11 minuti fa</span>, ElyParker dice:

Ma è stato ritoccato nel disegno che hai postato?

 

 

 

Perché effettivamente nell'originale è cadente

 

Sì, l'ho un po, ritoccato con photoshop.

E poi, te ne sei accorto?, gli ho dato anche una mano di vernice.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Molto bello Letizia, hai fatto giustizia di un seno altrimenti inguardabile. Per rispondere a francob, non solo Tex sta fumando, ma anche Lupe ha la faccia beata: quindi penso proprio che la risposta alla tua domanda sia... sì :D

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Censure?

Sono loro che sono reprobi.

Scommetto che nessuno ha notato che:

1) Tex e Lupe hanno un cavallo solo

2) Tex è bello riposato

3) Lupe si è tolta gli stivali e ha messo i piedi (e sottolineo i piedi, e basta) a mollo, da qui l'espressionbe estasiata.

Deduzioni:

Tex andava seduto comodamente a cavallo (a proposito di cavallo, alla faccia della cavalleria!) e Lupe lo seguiva a piedi.

E meno male che Tex se ne sta zitto a fumare perché, se solo apre bocca per chiedere: "vanno meglio ora i piedi?", Lupe gli tira gli stivali in testa.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Per carità.

Ho tutti i Tex non censurati.

E pur avendo tutti i Pecos Bill Mondadori censurati anni '60 (hanno persino eliminato il figlio di Pecos Bill), nel mio sito ci trovi solo la prima edizione senza censura.

Ho un'idea tutta mia della censura che poco ha a che fare con l'erotismo.

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

acronimo infelice.... del ministero che durante il Regno si occupava della propaganda del Fascismo ...

 

comunque la nostra Letizia non ce la vedo in siffatto ministero

 

Per quanto riguarda il disegno in questione sarei curioso di conoscere il punto di vista del Picci che sicuramente si è divertito a realizzarlo almeno quanto Letizia a cororarlo dopo aver eseguito la mastoplastica

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Oh bella.

Sono andata al topic Domande a Piccinelli (anch'io sono curiosa) e ho notato che non ho il grant per postare domande.

E' un problema solo mio o anche vostro?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Oh questa poi!

Ho notato che non ho il grant neanche per Borden, nel cui topic avevo già l'accesso.

Che è successo?

Problemi dovuti al cambio anno o è una tirata d'orecchie?

<span style="color:red;">6 minuti fa</span>, L`UOMO SERPENTE dice:

Ma chi sei Letizia ? La  Michela Murgia del mondo di Tex ?:D

 

Credi che, se fossi lei in persona, te lo direi?

  • Mi piace (+1) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">15 ore fa</span>, Letizia dice:

Censure?

Sono loro che sono reprobi.

Scommetto che nessuno ha notato che:

1) Tex e Lupe hanno un cavallo solo

2) Tex è bello riposato

3) Lupe si è tolta gli stivali e ha messo i piedi (e sottolineo i piedi, e basta) a mollo, da qui l'espressionbe estasiata.

Deduzioni:

Tex andava seduto comodamente a cavallo (a proposito di cavallo, alla faccia della cavalleria!) e Lupe lo seguiva a piedi.

E meno male che Tex se ne sta zitto a fumare perché, se solo apre bocca per chiedere: "vanno meglio ora i piedi?", Lupe gli tira gli stivali in testa.

 

1) L'altro cavallo potrebbe essere fuori dall'inquadratura

2) Potrebbe stare digerendo l'ennesima bistecca alta tre dita seppellita sotto una montagna di patatine fritte e gli serviva una sigaretta 'digestiva'

3) Si sa che uno dei momenti migliori della giornata è quando ci si toglie le scarpe soprattutto se sono un po' strette

 

:D:D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

1) Un cavallo incustodito fuori inquadratura? Ah no, c'era Piccinelli che badava al cavallo di Lupe mentre riprendeva la scena (Piccinelli sarebbe tornato a casa con la sua moto, è ovvio).

2) La sigaretta la si fuma immediatamente dopo mangiato e, te lo assicuro, la trattoria più vicina sta a sei ore di cavallo.

3) Gli stivali di Lupe sono comodissimi e morbidissimi (hai notato come si sono afflosciati?)

D'accordo, ci hai provato.

Ma non ti vorrei come avvocato difensore.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Letizia dice:

1) Un cavallo incustodito fuori inquadratura? Ah no, c'era Piccinelli che badava al cavallo di Lupe mentre riprendeva la scena (Piccinelli sarebbe tornato a casa con la sua moto, è ovvio).

2) La sigaretta la si fuma immediatamente dopo mangiato e, te lo assicuro, la trattoria più vicina sta a sei ore di cavallo.

3) Gli stivali di Lupe sono comodissimi e morbidissimi (hai notato come si sono afflosciati?)

D'accordo, ci hai provato.

Ma non ti vorrei come avvocato difensore.

 

1) E perchè no? esistono alberelli ed arbusti a cui legare le briglie dei cavalli

2) Magari era dietro la curva... dobbiamo fare il conto di quante osterie, villaggi e trading post si sono visti da sempre nel mezzo del nulla? (a partire da quello di Trinità e della sua leggendaria fagiolata)

3) Anche gli stivali più comodi dopo ore ed ore - magari sotto il sole cocente - alla fine non vedi l'ora di levarteli e mettere i piedi a mollo nel fiume...

 

Non diamo le cose così per scontate ;)

Modificato da gilas2
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.