Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Intervista al curatore Mauro Boselli su Tex in Oriente e altro


Dragan
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Buongiorno a tutti, in attesa di rimediare i Tex in cui compaiono giornalisti, ho fatto io da giornalista (che poi è il mio lavoro), andando a intervistare nella mia rubrica sul giornale in cui lavoro, AbruzzoWeb.it, il curatore della testata, Mauro Boselli, su quelli che saranno gli scenari futuri e qualche aspetto peculiare.

 

Con l'accordo degli amministratori del forum, ve la posto qui sperando che anche i super esperti che sanno già tutto possano coglierne qualche spunto interessante! :D 

 

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/fumetti-i-settant’anni-di-tex-boselli-andra-in-oriente-ma-sara-sempre-lui-/647675-393/

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">3 ore fa</span>, Grande Tex dice:

Molto bella. Non vedo l' ora di vederlo, Tex in Oriente, specie se ci sarà  anche la Tigre Nera.

Grazie! In effetti ha incuriosito molto anche me, che avrei apprezzato, in verità, anche l'Europa... Ma l'obiezione di Boselli è sensata.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

pure io avrei apprezzato una storia in Europa. Tuttavia ho cambiato un po' il parere leggendo i motivi di Borden.

A dire il vero c'è già stata una storia ambientata anche in Europa incontrando Narbas, Lily e Boris Leonov.

 

Mi stuzzica molto la trasferta di Tex in Asia. Sarà il Borneo che vedremo? Oppure altre regioni?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

On 2/2/2018 at 18:30, ElyParker dice:

A dire il vero c'è già stata una storia ambientata anche in Europa incontrando Narbas, Lily e Boris Leonov.

Dalle documentazioni che ho trovato sul web, ci sarebbe una storia con prologo in Europa ma in cui Tex e soci si muovono comunque nel continente americano, è questa?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.