Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
Max Bertolini

Tex

Recommended Posts

Bellissimo Max!

Dopo Zagor ti vedremo anche su Tex?

Me lo chiedevo anch'io.

<span style="color:red;">11 ore fa</span>, natural killer dice:

Bellissimo Max!

Dopo Zagor ti vedremo anche su Tex?

Grazie! Lo considero solo un disegno fatto per svago, con Tex sono cresciuto (tanto :) !) e lo considero un modello soprattutto di giustizia e morale.

Bellissimo Tex e magnifico anche il cavallo. 

Oltre al bellissimo disegno, molto belle anche le sue parole!

<span style="color:red;">2 ore fa</span>, Max Bertolini dice:

Grazie! Lo considero solo un disegno fatto per svago, con Tex sono cresciuto (tanto :) !) e lo considero un modello soprattutto di giustizia e morale.

Su questo ultimo punto siamo decisamente d'accordo.

Per il resto, mi auguro che tu sia comunque preso in considerazione almeno per una storia breve.

Non sono un lettore né  di Nathan Never né di Morgan Lost ma apprezzo comunque molto il tuo lavoro.

Mi ricordo una volta a Milano che sei venuto a pranzo con un gruppetto di noi appassionati fuori di testa e con Moreno Burattini il quale diceva che ti avrebbe volentieri voluto a disegnare Zagor. :lol:

Ho capito male o ti vedremo su uno dei prossimi Maxi Zagor con le storie brevi come "I racconti di Darkwood"?

Hai capito bene Carlo, girano anche alcune tavole postate l'estate scorsa da Baltorr nel suo blog B)

http://zagorealtro.blogspot.it/2017/07/istantanee-zagoriane-060717-e-120717.html

le prime tavole di una storiasceneggiata da Giovanni Eccher e disegnata da Max Bertolini che apparirà sul secondo Maxi antologico della serie "I racconti di Darkwood"

IMG_0989.JPG  IMG_0990.JPG  IMG_0991.JPG

On 23/2/2018 at 11:09, Carlo Monni dice:

Su questo ultimo punto siamo decisamente d'accordo.

Per il resto, mi auguro che tu sia comunque preso in considerazione almeno per una storia breve.

Non sono un lettore né  di Nathan Never né di Morgan Lost ma apprezzo comunque molto il tuo lavoro.

Mi ricordo una volta a Milano che sei venuto a pranzo con un gruppetto di noi appassionati fuori di testa e con Moreno Burattini il quale diceva che ti avrebbe volentieri voluto a disegnare Zagor. :lol:

Ho capito male o ti vedremo su uno dei prossimi Maxi Zagor con le storie brevi come "I racconti di Darkwood"?

Quello lo confermo e ringrazio Moreno :)

Un disegno ammirevole: Bravo!

Sarebbe bello vedere una storia di Tex disegnata da lei :)

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.