Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Messaggi consigliati/raccomandati

On 28/3/2018 at 11:49, Satan dice:

Ne ho una di Infinite statue e ti assicuro che è di ottima qualità.

Caspita, complimenti... Sembrerebbero davvero ben fatte! Ora si richiede dovuta foto hahaha

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, credevo facessi parte anche tu dei fortunati possessori. A me stata regalata a Natale da mio figlio che, tra l'altro, non è lettore di Tex (purtroppo non sono riuscito ad appassionarlo......).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Capisco, mio figlio invece mi ha regalato quella dorata con Tex 100 versione Gold presa a Lucca. Quel che conta è il pensiero...

Anche lui comunque non legge Tex, va sui Manga e i Peanuts, imitato dai fratelli...

Offerta da Centauria

 

Tex Pacco 1

Tex Pacco 2

Tex Pacco 1

 

Tex Pacco 2

Il fascicolo allegato alla prima uscita

 

Tex-sfoglio1.jpg

 

Sfogliabile qua  http://www.centauria.it/sfogliatore/21586/#page/1

Disegno di Villa dalla copertina del n. 439

 

Risultati immagini per tex il segreto dell'imperatore

Modificato da natural killer
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ora che ho acquistato Tex, Carson e Tiger Jack posso dire che la scultura delle singole figurine non è affatto malaccio, il plasticotto rimane il plasticotto ma, mentre la fisionomia di Tex mi diceva poco, ho apprezzato il vecchio cammello e soprattutto le fattezze di Tiger Jack. Belline anche le pose che sono per ora molto dinamiche. Aspettiamo Kit sperando che non abbia il volto da Carlo d'Inghilterra come la statuina prodotta dalla Hachette... I poster sono validi anche se l'ultimo mi è arivato stropicciato a livelli inverosimili. Un pochettino più di cura nella fornitura delle edicole non guasterebbe comunque nulla di terribilmente grave.

La scatola gialla in cui sono incluse le statuetta è talmente bella che non so se "esporle" con o senza. :lol: Consigli?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Aggiornamento: sono riuscito solo oggi ad acquistare la statuetta di Kit e di conseguenza ho finito il quartetto. Prossima uscità già prenotata è Lylith e sarà l'ultima di mio interesse.

Vi pubblico i 4 pard, devo dire che quest'ultima scultura è la più gradevole e meglio definita.

 

29nz62s.jpg

 

P.S. Ho notato che Kit e Tiger hanno i pantaloni a zampa. Che voi sappiate nel west i jeans come terminavano solitamente? Dritti o a zampa?

Modificato da JohnnyColt
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Contenuto simile

    • Da Johnny Colt
      Scusate la mia mancanza ma come sono fatti i disegni che la Sergio Bonelli Editore "regala" al suo stand nelle principali fiere del fumetto???
      Per favore non rispondetemi con le caratteristiche del cartoncino perchè che pesi 200g mi interessa ben poco...
      grazie 
  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.