Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Storie di Tex Construction KIT


Messaggi consigliati/raccomandati

Un topic che mi ha fatto ridere come probabilmente nessun altro nella storia del forum. Dopo "Pessoa contro Chtulhu" mando la mia ragazza a prendermi i pop corn e mi metto comodo comodo! :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">10 minuti fa</span>, virgin dice:

Un topic che mi ha fatto ridere come probabilmente nessun altro nella storia del forum. Dopo "Pessoa contro Chtulhu" mando la mia ragazza a prendermi i pop corn e mi metto comodo comodo! :D

Non ci siamo risparmiati, devo dire, quando lo rileggo mi spiscio di nuovo anche io.

:lol::lol:

  • Haha (0) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">16 minuti fa</span>, virgin dice:

Un topic che mi ha fatto ridere come probabilmente nessun altro nella storia del forum. Dopo "Pessoa contro Chtulhu" mando la mia ragazza a prendermi i pop corn e mi metto comodo comodo! :D

Ma mica scherzavo.

 

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Just now, borden dice:

Ma mica scherzavo.

Inizio a prenotare l'albo in edicola. Sarà la volta buona che almeno due personaggi mi restano chiari in mente tutta la vicenda, invece di starmi continuamente a chiedere "ma chi cacchio è questo?". Su DAMPYR, un bel giorno arriverà su TEX. Si spera. :P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Puah, magari avessi potuto, l'asilo è stupendo.

Questo Winter non era uno che suonava una explorer con le dita? Piaceva molto ad un mio collega di gruppo, personalmente non mi dispiace ma preferisco i chitarristi con il suono pulito, stile Clapton per intenderci, nel blues.

Ho qualcosuccia sulla pennina in macchina e lo ascolto quando lo pesca il lettore.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">58 minuti fa</span>, borden dice:

Ma mica scherzavo.

 

Be', è proprio per quello che prendo i pop corn! Se fosse uno scherzo non sarebbe interessante... :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">2 ore fa</span>, francob dice:

Ho lasciato non so dove il dizionario dei Sinonimi e dei Contrari (era l'edizione in Mandarino, quindi quella più utile a comprendere il tuo intervento).

Mi vuoi aiutare a capire.......?

 

E' un sistema simpatico di mettere insieme parole che significano qualcosa solo se prese singolarmente.

Messe insieme non hanno alcun significato.

Proprio come i programmi e le promesse elettorali.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">1 ora fa</span>, Wasted Years dice:

Puah, magari avessi potuto, l'asilo è stupendo.

Questo Winter non era uno che suonava una explorer con le dita? Piaceva molto ad un mio collega di gruppo, personalmente non mi dispiace ma preferisco i chitarristi con il suono pulito, stile Clapton per intenderci, nel blues.

Ho qualcosuccia sulla pennina in macchina e lo ascolto quando lo pesca il lettore.

Sì, era una Gibson. Sì, lui. Suonava l'elettrica ma fingepicking.-In effetti diverso da Clapton. Beh, a me nel rock blues piace il suono sporco e veloce. Non siamo d'accordo neanche su questo. :lol:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ecco un nuovo Kit

 

Borden 2 kit

 

Tex e Carson sono convocati presso un forte.

Il colonnello, nel dipingere la missione esordisce così

Cita

" cacio deriva dal latino caseus, formaggio MOLLE, e formaggio dall'altra parola latina formaticum, derivante da caseus formatus, e che significava formaggio DURO. In latino dunque non erano sinonimi affatto, ma indicavano due cose diverse. Poi alcune aree linguistiche esterne, come le Gallie, hanno derivato da formaticum,  che era la parola più moderna, come di solito fanno le aree periferiche (ma il britannico cheese e il tedesco Kase sono una notevole eccezione!).Le  aree romanizzate più antiche e dunque più conservatrici, come Spagna e Italia centromeridionale, hanno tenuto la parola più vecchia, caseus, oggi cacio e queso. "

Carson sbianca in volto e palesemente  in difficoltà tenta di articolare qualche frase a cappero di perro, quando entra un sottufficiale ferito a morte che sussurra queste parole

Cita

Vedo una vecchia signora, coi capelli ritinti, tutti unti non si sa di quale orribile manteca, e poi tutta goffamente imbellettata e parata d’abiti giovanili. Mi metto a ridere. Avverto che quella vecchia signora è il contrario di ciò che una vecchia rispettabile signora dovrebbe essere. Posso così, a prima giunta e superficialmente, arrestarmi a questa impressione comica. Il comico è appunto un avvertimento del contrario. Ma se ora interviene in me la riflessione, e mi suggerisce che quella vecchia signora non prova forse nessun piacere a pararsi così come un pappagallo, ma che forse ne soffre e lo fa soltanto perché pietosamente s’inganna che, parata così, nascondendo così le rughe e la canizie, riesca a trattenere a sé l’amore del marito molto più giovane di lei, ecco che io non posso più riderne come prima, perché appunto la riflessione, lavorando in me, mi ha fatto andar oltre a quel primo avvertimento, o piuttosto, più addentro: da quel primo avvertimento del contrario mi ha fatto passare a questo sentimento del contrario. Ed è tutta qui la differenza tra il comico e l’umoristico.

 

il vecchio Cammello inorridisce e inizia a contorcersi e a dimenarsi.

 

Dopodiché una pletora di personaggi vari tolti da chissà dove interloquiscono

 

Cita

"In Tex non c'è comicità. C'è IRONIA, come in Ariosto. "

 

Morte per sincope del povero carson, che rimuore per l'ennesima volta in n storie.

 

TRISTEZZA SULLA SERIE; RAMEN.

  • Haha (0) 2
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.