Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
TexFanatico

70 anni di Tex Willer all'asta

Messaggi consigliati/raccomandati

Ciao a voi,

come avete notato, da inizio aprile sul forum è apparso un banner che pre-annuncia un'asta inerente a Tex ed ai suoi 70 anni di vita.

Apro questa discussione per lasciare spazio a @mencaroni per presentare il progetto.

Nota: il link è stato aggiornato

https://www.catawiki.it/a/148375

Asta in allestimento

Gli elementi sono in allestimento e saranno definitivi (e potrete puntare) a partire dalle 12:00 del 20.04.2018

Remind: i membri del forum iscritti prima del 31 marzo 2018 possono beneficiare di un buono di 20€ a condizione d'aggiudicarsi un lotto per almeno 75€:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli utenti e amici del forum!

Grazie intanto agli amministratori che mi hanno permesso di essere qui con voi a parlarvi di questa interessante iniziativa.

Dal 20 al 27 aprile la piattaforma Catawiki ospiterà un'asta tematica interamente dedicata al nostro personaggio preferito.

Vogliamo infatti rendere omaggio ai 70 anni di Tex con la proposta di decine di lotti che, sono certo, risveglieranno la curiosità dei collezionisti.

Cosa offriremo in asta? Ovviamente non solo fumetti, ma anche tavole originali, curiosità, merchandising e tanto altro ancora...

Partecipare è semplice: basta registrarsi su Catawiki e partecipare all'asta, facendo le offerte per i lotti di vostro interesse.

Su Catawiki non ci sono trucchi, trabocchetti o illusioni. E' tutto vero e reale, ma soprattutto i prezzi sono molto interessanti e quindi il consiglio è quello di... approfittarne!

Infine, a tutti gli amici di Tex Willer Forum, Catawiki offre un buono sconto di 20 euro.

Se riuscirete a vincere con la vostra offerta, aspettate a pagare!

Scrivetemi un messaggio o inviatemi una mail e io vi fornirò il buono sconto di 20 euro.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi

Luca Mencaroni

P.S. per poter ottenere il buono da 20 euro occorre aggiudicarsi un oggetto del valore superiore a 75 euro, oltre ad essere iscritti a TWF precedentemente al 31 marzo 2018.

Condividi su altri siti

Ciao Luca, intervengo per dire che, essendo tra i clienti del tuo negozio, voglio ribadire per quelli che non ti conoscessero che quello che metti in vendita è sempre materiale di prima qualità: ti esprimo qui la mia soddisfazione per i miei precedenti acquisti :lol:

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">6 ore fa</span>, ymalpas dice:

Ciao Luca, intervengo per dire che, essendo tra i clienti del tuo negozio, voglio ribadire per quelli che non ti conoscessero che quello che metti in vendita è sempre materiale di prima qualità: ti esprimo qui la mia soddisfazione per i miei precedenti acquisti :lol:

Troppo gentile! Diciamo che cerco di fare del mio meglio...

Condividi su altri siti

ciao a voi,

in attesa dell'inizio ufficiale delle aste dedicate al 70° io sono andato a farmi un giretto sul sito...

20180416_203454.jpg

Non potevo farmi scappare l'opera di Civitelli! (Prima o poi devo chiedergli un'opera personale :wub:)

Per quanto mi concerne è andato tutto bene. 

Condividi su altri siti

Update:

il link è stato aggiornato

https://www.catawiki.it/a/148375

Asta in allestimento

Gli elementi sono in allestimento e saranno definitivi (e potrete puntare) a partire dalle 12:00 del 20.04.2018

Remind: i membri del forum iscritti prima del 31 marzo 2018 possono beneficiare di un buono di 20€ a condizione d'aggiudicarsi un lotto per almeno 75€:

Condividi su altri siti

Ewwiwwa ...ho vinto un lotto!!! (per il momento, ne ho altri due che hanno circa un'altra ora di asta...)

Chi mi da le coordinate per il buono sconto! (il totale momentaneo è di 207 €)

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">4 ore fa</span>, Santana dice:

Ewwiwwa ...ho vinto un lotto!!! (per il momento, ne ho altri due che hanno circa un'altra ora di asta...)

Chi mi da le coordinate per il buono sconto! (il totale momentaneo è di 207 €)

Ehm...a questo ne ho aggiunti altri due.....a cui non credevo, ma nessuno ha rilanciato.....e quindi oltre al primo, a cui ho fatto lotta vera, gli ultimi due sono stati una sorpresa anche per me.

Condividi su altri siti

• Contenuto simile

• Da TexFanatico
      Collezionando è una mostra-mercato dedicata al fumetto da collezione, organizzata dai membri di Lucca Comics & Games e ANAFI. Il 2 e il 3 aprile 2016 saranno due giorni pensati e progettati per i collezionisti e gli appassionati del fumetto, ma anche per i curiosi e le famiglie e per chi si sente stimolato da una imperdibile occasione.

Gli organizzatori promettono la presenza di alcuni ospiti d’eccezione: i miti che hanno creato interi mondi e che hanno affascinato generazioni di lettori saranno a Lucca per le dediche e per incontrare i fan. E a proposito di fan, un ruolo speciale lo avranno i fan club, i forum e le web community, presenti per incontri, raduni ufficiali, presentazione di pubblicazioni e gadget, ma ci sarà anche uno spazio dedicato ai laboratori per i più piccoli.

Tutto questo si svolgerà nella tranquilla cornice del Polo Fiere di Lucca (in Via della Chiesa XXXII, trav. I, 237), a poca distanza alle Mura, dalla stazione ferroviaria e dal casello autostradale, con un ampio parcheggio e un servizio di ristoro interno.

Tengo a precisare, a scanso d'equivoci, che il TWF non sarà presente in veste ufficiale all'evento.

Ci sono però gli amici di SCL.

Chi altri?

La lista la trovate qui:
      http://www.luccacollezionando.com/cms/espositori/tutti-gli-espositori

• Da TexFanatico
      Torna per la seconda edizione Fumetti al Ricetto!

L'evento si svolgerà il 25 e 26 giugno 2016 presso l'antico borgo medievale del ricetto di Candelo (Biella) che sarà interamente dedicato ai comics.

Ci saranno mostre di tavole originali, ospiti disegnatori e incontri col pubblico.

Ci sarà poi la mostra mercato di fumetti da collezione e manga tra le “rue” del ricetto e in ogni bottega si potrà incontrare un disegnatore di fumetti che esporrà le sue tavole originali, venderà le sue produzioni e disegnerà dal vivo per il pubblico.

Per far crescere la popolarità dell'evento, su Facebook potete annunciare che parteciperete cliccanto "partecipo" al seguente link: https://www.facebook.com/events/1528865087436241/

Se invece volete farlo sapere anche a noi, la funzione parteciperò è abilitata anche sul nostro calendario: http://texwiller.ch/index.php?/calendar/event/39-fumetti-al-ricetto/

Anche gli espositori troveranno spazio nelle botteghe del borgo e potranno esporre all'esterno davanti alla propria cantina o all'interno della bottega al coperto in caso di maltempo.

E per noi?

Bene, il TWF ha l'onore ed onere di poter creare un Raduno nel corso dell'evento di Ricetto!
      A breve altre informazioni in tal senso!
    • Da TexFanatico
      Torna per la seconda edizione Fumetti al Ricetto!

L'evento si svolgerà il 25 e 26 giugno 2016 presso l'antico borgo medievale del ricetto di Candelo (Biella) che sarà interamente dedicato ai comics.

Ci saranno mostre di tavole originali, ospiti disegnatori e incontri col pubblico.

Ci sarà poi la mostra mercato di fumetti da collezione e manga tra le “rue” del ricetto e in ogni bottega si potrà incontrare un disegnatore di fumetti che esporrà le sue tavole originali, venderà le sue produzioni e disegnerà dal vivo per il pubblico.

Per far crescere la popolarità dell'evento, su Facebook potete annunciare che parteciperete cliccanto "partecipo" al seguente link: https://www.facebook.com/events/1528865087436241/

Se invece volete farlo sapere anche a noi, la funzione parteciperò è abilitata anche in questo calendario!

Anche gli espositori troveranno spazio nelle botteghe del borgo e potranno esporre all'esterno davanti alla propria cantina o all'interno della bottega al coperto in caso di maltempo.

E per noi?

Bene, il TWF ha l'onore ed onere di poter creare un Raduno nel corso dell'evento di Ricetto! A breve altre informazioni in tal senso!
  • Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.