Vai al contenuto
TWF MAGAZINE N°18 è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

I Soggetti di Tex da parte dei lettori del forum di Tex

Messaggi consigliati/raccomandati

<span style="color:red;">1 ora fa</span>, Loriano Lorenzutti dice:

il soggetto  di ymalpas non mi dispiace. Due cose però, mi sembra una storia abbastanza lunga per il Tex Willer.

Storie di 5 albi o piu son 5 mesi e secondo me son tanti.

Ma che fortuna che hanno questi frati, sempre con un tesoro da custodire e mai uno che lo voglia prendere per sé e darsi alla bella vita.

Chi ha detto che l'argento sia ancora tra le mani dei frati? Potrebbe essere proprio dove non te lo aspetti, nelle mani della potente famiglia che possiede non a caso il ranch più esteso della regione. Il mio è solo uno spunto, la storia resta tutta da scrivere. E Tex rischia di restare fregato tra due litiganti.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
On 29/1/2019 at 15:08, borden dice:

Avvertenza ai due o tre (Mister P, Barbanera, Monni, qualcun altro ecc) che hanno in ballo soggetti lunghi o brevi, semi accettati o no, inviati alla mia MAIL dell'ufficio:_ sto per quagliarne un paio. POTETE RIMANDARMELI  CON ORDINE VIA MAIL NELLA LORO FORMA BREVE, per facilitarmene il ritrovamento? Grazie! 

Faccio domani.

Ti rispedisco anche il soggetto della storia breve per il Color?

Ho le prime quattro pagine sceneggiate.

Condividi su altri siti

Il secondo soggetto l'ho spedito tre volte, ma è lungo quattro pagine, ne faccio un riassunto lungo la metà, anche se temo che privo di alcuni dettagli fondamentali risulti scialbo.

Però, sbattendomi, voglio provare con la sceneggiatura, anche se sono un eterno insoddisfatto e quelle quattro pagine le ho riscritte tre volte.

Se fallisco questa vi posso salutare tutti.

Condividi su altri siti

Il ranger “lingua doppia”

Un giovane pistolero vorrebbe entrare nel corpo dei rangers, ma viene sempre scartato perché gli altri non si fidano di lui e non pensano sia del tutto onesto. Per attestare le sue credenziali il giovane organizza una rapina in banca mettendosi in mostra nello sventarla. Sarà Tex a smascherarlo. 

Il tempo perduto 

MacParland ha per le mani un vecchio ufficiale confederato che è l’unico a conoscere la posizione di un tesoro ma ha perso la memoria a causa dell’età. L’ultima carta da giocare è quella di chiedere a Tex di accompagnarlo nei luoghi topici della guerra nella speranza che i ricordi riemergano.

Ai confini dello Utah

Tex e i suoi pards capitano per caso in un villaggio dominato da un gruppo di Mormoni che ha imposto con la forza a tutti gli abitanti la propria religione nella sua accezione più integralista. La normalità verrà ripristinata attraverso un ampio uso di fuoco, piombo e dinamite. 

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.