Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

quanti ne ha ammazzati Tex ?


carletto
 Share

Domanda

secondo i più esperti, quanti sono gli uomini che Tex ha ammazzato in tutti i 693 albi ?

credo sia una domanda difficile da dare, ma facendo una media di 1 ad albo si arriverebbe a circa 700..

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Nel volume "Non son degno di Tex" c'era un calcolo molto preciso, pard per pard e centinaio per centinaio, con tanto di esposizione dei criteri usati per il conteggio e dati aggiornati fino a più o meno metà del quinto centinaio (id est, circa il numero 450). Se non ricordo male, ma tenete conto che l'ho letto più di dieci anni fa, fino a quel punto Tex veleggiava oltre le 4000 uccisioni, con grandi numeri nei primi periodi della serie che poi andavano ad assottigliarsi in tempi più recenti.

Aggiornare i calcoli da allora fino al momento attuale non dovrebbe essere difficile.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
<span style="color:red;">50 minuti fa</span>, Loriano Lorenzutti dice:

Quindi realisticamente saremo sui 5000/5500. Tanti non c'è che dire.

 

Potrebbe essere... ma non prendete per buono quello che dico: è vero che ho una ottima memoria, ma il ricordo non è molto nitido;  e dieci anni sono pur sempre dieci anni.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.