Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

[Tex Willer N. 0]


natural killer
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

<span style="color:red;">17 minuti fa</span>, Carlo Monni dice:

Chi ha comprato Zagor ed ha già letto il numero 0 sa che ci avevo azzeccato ed è Kate Marsh.:P

 

/wink/

 

ma ci hai davvero azzeccato Carlo o lo sapevi proprio? :cheers:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">4 minuti fa</span>, natural killer dice:

 

/wink/

 

ma ci hai davvero azzeccato Carlo o lo sapevi proprio? :cheers:

 

Vergognati a pensare una cosa simile. Io sono sempre onesto.

In ogni caso, ci sono arrivato per sottrazione. Sapevo chi non poteva essere quindi rimaneva solo la misteriosa agente di Pinkerton Kate Marsh.

 

Lena? impossibile perché lei è un personaggio del passato di Carson ed il giovane Tex non l'aveva mai incontrata quindi non aveva senso inserirla in un'illustrazione rappresentativa della serie.

Marie Gold? Era bionda.

Lily Dickart? Bionda anche lei 

Cora Gray? Era ispirata a Rita Hayworth, quindi era rossa e poi aveva i capelli un po' ricci.

Lupe? Non con quel vestito e poi la signorina in questione non sembrava ispanica.

Insomma non mi restavano alternative.;)

 

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">2 ore fa</span>, Carlo Monni dice:

 

Vergognati a pensare una cosa simile. Io sono sempre onesto.

In ogni caso, ci sono arrivato per sottrazione. Sapevo chi non poteva essere quindi rimaneva solo la misteriosa agente di Pinkerton Kate Marsh.

 

Lena? impossibile perché lei è un personaggio del passato di Carson ed il giovane Tex non l'aveva mai incontrata quindi non aveva senso inserirla in un'illustrazione rappresentativa della serie.

Marie Gold? Era bionda.

Lily Dickart? Bionda anche lei 

Cora Gray? Era ispirata a Rita Hayworth, quindi era rossa e poi aveva i capelli un po' ricci.

Lupe? Non con quel vestito e poi la signorina in questione non sembrava ispanica.

Insomma non mi restavano alternative.;)

 

 

 

Ma io non intendevo Cora Grey, ma Cora Connery.:P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente letto il n. 0 di Tex Willer allegato a Zagor, in edicola da oggi... Che dire, ci aspettano mesi (anzi, anni) di grandi avventure. :)

Il trailer della serie, così come l'ha definito Boselli, fa venire davvero l'acquolina in bocca. :indiano:

 

I disegni mi sembrano tutti molto belli e spettacolari, anche se da una prima occhiata si intravede una maggiore uniformità grafica rispetto alla serie regolare. 

 

Facendo un giochino sull'attribuzione delle tavole, direi che queste ultime sono nell'ordine di:

  • Piccinelli (presente come guest star)
  • De Angelis
  • Brindisi
  • De Angelis
  • De Angelis
  • Boh :lol:
  • Valdambrini
  • Giardo
  • Brindisi
  • De Angelis
  • De Angelis
  • Piccinelli

Ci si vede presto in edicola! :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho comperato anch'io Zagor, per via di questo numero zero allegato. Penso che questa nuova serie sia imperdibile e le tavole di presentazione confermano queste mie alte aspettative. Unico neo, forse, la copertina, con Carson ritratto in una prospettiva che non mi convince molto (gambe troppo corte). Aggiungo che mai mi sarei aspettato un numero zero di una serie di Tex con Tex non protagonista. Ma è molto probabilmente un vezzo che allude al "Passato di Carson" quale momento anticipatore dell'intera operazione volta a far luce sulle origini di questa saga. Confesso che questo TEX WILLER mi intriga più del TEX inedito. Siamo dunque in attesa... :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">3 ore fa</span>, Texan dice:

Ho comperato anch'io Zagor, per via di questo numero zero allegato. Penso che questa nuova serie sia imperdibile e le tavole di presentazione confermano queste mie alte aspettative. Unico neo, forse, la copertina, con Carson ritratto in una prospettiva che non mi convince molto (gambe troppo corte). Aggiungo che mai mi sarei aspettato un numero zero di una serie di Tex con Tex non protagonista. Ma è molto probabilmente un vezzo che allude al "Passato di Carson" quale momento anticipatore dell'intera operazione volta a far luce sulle origini di questa saga. Confesso che questo TEX WILLER mi intriga più del TEX inedito. Siamo dunque in attesa... :)

Confesso che il Tex inedito mi intriga piu' di questo Tex Willer :smile:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

On 3/11/2018 at 10:32, kento dice:

Ho finalmente letto il n. 0 di Tex Willer allegato a Zagor, in edicola da oggi... Che dire, ci aspettano mesi (anzi, anni) di grandi avventure. :)

Il trailer della serie, così come l'ha definito Boselli, fa venire davvero l'acquolina in bocca. :indiano:

 

I disegni mi sembrano tutti molto belli e spettacolari, anche se da una prima occhiata si intravede una maggiore uniformità grafica rispetto alla serie regolare. 

 

Facendo un giochino sull'attribuzione delle tavole, direi che queste ultime sono nell'ordine di:

  • Piccinelli (presente come guest star)
  • De Angelis
  • Brindisi
  • De Angelis
  • De Angelis
  • Boh :lol:
  • Valdambrini
  • Giardo
  • Brindisi
  • De Angelis
  • De Angelis
  • Piccinelli

Ci si vede presto in edicola! :indianovestito:

 

Le tavole dello Zero sono state realizzate appositamente o sono prese dai primi numeri della serie? Le tavole di Piccinelli mi sembrano create apposta, ma le altre mi sa di no.

 

f.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Letto ora la presentazione di Tex 0...un ottimo inizio,con poche pagine ma già avvincente, perdinci.Bos,io le Colt Navy e il 44 Henry li ho già presi.Insieme ad un bello e affilatissimo Bowie knife :lol:

Pronto per la partenza, anzi per cavalcare insieme a Tex per vivere insieme a lui le sue avventure giovanili...con la Stella del Texas a vegliare sul cammino :inch::cowboy::indianovestito:e le bisacce della sella ben piene di piombo

Modificato da Barbanera
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

On 6/10/2018 at 15:09, natural killer dice:

1538663463466.jpg--.jpg?1538663464000

spettacolo!!!

 

Carson.jpg

Perché io sono come Margherita che, come tutti sanno, ama i colori, metto un piccolissimo contributo personale, dato che la tavola merita ampiamente il trattamento.

  • Mi piace (+1) 2
  • +1 4
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Non c'è paragone: molto meglio il bianco e nero! (tanto non mi puoi più mettere il dislike :laughing:)

 

 

A parte gli scherzi, hai fatto un bel lavoro. Ma io sono uno di quelli che preferisce il bianco e nero :rolleyes:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi
<span style="color:red;">35 minuti fa</span>, Letizia dice:

Per Pecos: dislike, dislike, dislike.

Per chi mi ha messo un like: like, like, like.:P

 

T'ho messo anch'io un like, va', così almeno chiudo in pareggio.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">13 minuti fa</span>, Condor senza meta dice:

Colorazione notevole, complimenti!  Miss Letizia è una donna dalle molteplici risorse: abile e molto fantasiosa con penna e calamaio ed efficace col photoshop. :) 

Non è tutto merito mio.

Ho usato un sacco di texture per il legno.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Letizia dice:

Non è tutto merito mio.

Ho usato un sacco di texture per il legno.

I texture in Ps sono molto utili e se gestiti in maniera oculata, arricchiscono molto l'esito finale senza dar troppo l'impressione di disegno "artefatto". Nel caso specifico, si notano ma non appesantiscono troppo la tavola, quindi il lavoro è ben fatto. :clapping: 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • pecos changed the title to [Tex Willer N. 0]

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato..   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.