Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Migliore copertina del 2018


VOTA LA MIGLIORE COPERTINA DEL 2018  

30 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Come ogni anno sondaggio per votare la migliore copertina di Tex!

 

Si possono esprimere tre preferenze, nell'ordine:

 

1 ) migliore copertina di Villa per la serie regolare mensile;

 

2 ) migliore copertina dell'albo speciale (disegnatori vari);

 

3 ) migliore copertina di Tex per il 2018, con scelta finale tra la copertina che avete votato al punto 1 ) e quella che avete votato al punto 2 ).

 

Buon Voto a Tutti!

 

 

 

 

I miei voti:

 

1 - L'ombra del Maestro

 

2 - Vivo o morto

 

3 - Regolare

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho votato la cover del Color Tex dei Cestaro. Fantastica per dinamismo e colori. A confronto di questa tutte le cover della serie regolare sembrano poca cosa. Le mie preferite, ad ogni modo, sono "Manhattan" e "Paura a San Diego". Circa gli albi speciali mi hanno convinto la cover di Majo (I rangers di Finnegan) e in seconda battuta quella di Alberti (Cinnamon Wells).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per me:

1- Cuore Apache

2- Deserto Mohave

3- Fuori serie

 

anche se per le regolari ero indeciso anche tra "Paura a San Diego" e L'utima vendetta"; mentre tra i fuori serie ero indeciso anche per il n°1 di TexWiller e "Cinnamon Wells". Ma alla fine la dinamicità dei cavalli nelle immagini mi cattura sempre. :cowboy:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per la serie regolare ho optato per L'ombra del Maestro, di cui ho apprezzato enormemente Tex in primo piano con sullo sfondo lo skyline di New York su cui si staglia lo sguardo minaccioso di Andrew Liddell, mentre per quanto riguarda gli albi speciali la mia preferenza è andata alla copertina di Vivo o morto!, la prima uscita della nuovissima serie, poiché seppur graficamente non innovativa ritengo trasudi la gran voglia di ritorno alle origini di cui la collana intende appunto essere portatrice.

 

Tra le due, comunque, per quanto mi riguarda la migliore è L'ombra del Maestro.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.