Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

➋ MIglior personaggio del 2018


ymalpas
 Share

VOTA FINO A TRE PERSONAGGI CHE RITIENI I MIGLIORI NELLE STORIE PUBBLICATE NEL 2018   

23 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Secondo girone con 16 protagonisti tratti dalle storie pubblicate nel 2018 per stabilire, questa volta, il MIGLIOR PERSONAGGIO DEL 2018.

 

Come si vota ? Clicca nel sondaggio in alto fino a TRE preferenze. Posta poi nella discussione, se vuoi, un messaggio per rendere pubblici nomi dei personaggi che preferisci e che hai votato precedentemente. Attenzione! nel contare i voti, contano esclusivamente i voti espressi nel sondaggio (in alto).

 

Il sondaggio si chiude automaticamente la settimana prossima alle ore 19:00.

 

PS. Ricordati di votare anche nel girone 1

 

 

 

Chi sono i personaggi in gioco ?

 

Lo zio Wu ha rapito una giovane cinesina dalle mani fatate. Purtroppo per lui è anche il capo della triade e quando interviene Tex fa una fine agghiacciante.

Saldivar sarebbe il vero antagonista della storia di Prisco anche se compare solo nell'ultima parte. Sulle sue tracce erano Tex e Carson che chiudono il sipario alla fine della storia.

Dan bannion, con Jim Callahan, è una leggenda tra i rangers, che dà una mano con l'amico a un Tex fuorilegge che in tanti vogliono incastrare. Avercene di angeli custodi come Dan!

Milton Channing è il vero antagonista del color Tex estivo, il classico padreterno che domina la vita dei peones con la paura facendone i suoi schiavi.

Miss Payne ha subito violenza, ma non dagli indiani che l'hanno rapita, ma da qualcuno che indossa la divisa ed è giunta al forte per vendicarsi.

Il vecchio Sole ardente è morto. E' l'occasione per ricordare la sua casacca magica che salvò la vita a Kit Willer in un'aventura in cui ci appare da bambino scapestrato.

Duggan cerca di evadere da un carcere che è lo stesso in cui soggiornò Tex in una mitica avventura. Sulla sua strada trova ancora una volta il ranger e a fregarlo, quando è giunto a un passo dalla libertà, è solo il suo maledetto occhio di vetro.

Gli altri personaggi credo che li ricordiate tutti!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Byrnes,Castle, Lilith

 

Byrnes: sbirraccio irlandese dai modi duri ma con fiuto investigativo di prim' ordine.classico personaggio "border line",nel senso di né amico né nemico di Tex.buona la prima,meglio non sciuparlo con una "seconda";)...

 

Castle: cattivo "working in progress" e grande, geniale intuizione del curatore.un camaleonte che si nutre dei suoi alleati per raggiungere il suo tornaconto,che prima era solo mosso dai soldi,ora invece sarà mosso da vendetta nei confronti del suo arcinemico Willer.agira di nuovo con un alleato dominante o da solo? stavolta propendo da solo.ormai ha soldi a volontà,in più i segreti del Maestro...ed esperienza.si vedrà

 

Lilith:la devota moglie di Tex,in un'avventura in cui ci mostra oltre al suo splendore giovanile anche un suo lato avventuroso e "tazzuto". bella riproposizione dopo un lungo oblio

 

 

 

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Castle: giovane, spregiudicato e potenziale avversario n. 1

Byrnes: Classico sbirro di città che odia essere contraddetto e "superato" da due rangers del Texas nelle sue capacità investigative.

Coffin: in ricordo dei vecchi tempi...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.