Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior copertina del decennio 2008 - 2017 (TEX 60)


JohnnyColt
 Share

Miglior copertina del decennio 2008 - 2017 (TEX 60)  

32 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Ecco a voi le 10 copertine votate come migliori del loro anno di appartenenza. Votate per decidere quale è la copertina migliore del sesto decennio del Nostro Tex!

E' possibile dare un voto soltanto...

Modificato da JohnnyColt
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

"Duello nel corral",  un evidente omaggio al western cittadino classico (come la storia, del resto).

 

ps A distanza di anni, ancora oggi ogni volta che vedo la copertina di 'Caccia infernale', la 'i' di 'caccia' non la vedo subito... no comment :blink::azz:

 

 

  • Haha (0) 2
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">3 ore fa</span>, gilas2 dice:

ps A distanza di anni, ancora oggi ogni volta che vedo la copertina di 'Caccia infernale', la 'i' di 'caccia' non la vedo subito... no comment :blink::azz:

Sarò puerile ma anche io hahaha "Caccia Infernale" è stato il mio mensile acquistato in edicola! 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">3 ore fa</span>, JohnnyColt dice:

Sarò puerile ma anche io hahaha "Caccia Infernale" è stato il mio mensile acquistato in edicola! 

Sei puerile :lol:, ma il fatto che hai iniziato a leggere Tex nel 2001 mi fa un invidia ......:censored2:

Tornando al voto, ho dato la mia preferenza ad "Appuntamento con la vendetta" anche se " Il ritorno di Lupe" mi piaceva in egual maniera.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Loriano Lorenzutti dice:

Sei puerile :lol:, ma il fatto che hai iniziato a leggere Tex nel 2001 mi fa un invidia ......:censored2:

2011, comunque... :lol2:

A me invece sarebbe veramente piaciuto vivere l'ORIGINALE Tex di GLB e Galep. 

Modificato da JohnnyColt
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">43 minuti fa</span>, JohnnyColt dice:

2011, comunque... :lol2:

A me invece sarebbe veramente piaciuto vivere l'ORIGINALE Tex di GLB e Galep. 

Scusa ti ho fatto più vecchio:ops:.

Si si è stato bello, ma io vorrei avere i tuoi anni ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">4 ore fa</span>, Loriano Lorenzutti dice:

Scusa ti ho fatto più vecchio:ops:.

Beh, iniziare a leggere Tex a soli tre anni penso sia un record ancora non raggiunto. Mi sarebbe piaciuto farlo personalmente!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.