Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
JohnnyColt

Miglior copertina del 2006

Miglior copertina del 2006  

16 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Siccome abbiamo fatto sondaggi sulle migliori copertine dal 2007 ad oggi mi sono chiesto: Perchè non fare anche quelle pubblicate prima del 2007? Ed eccoci qui, in un periodo tutto sommato tranquillo per il forum a votare per la miglior copertina del 2006!

Mettiamo indietro le lancette e ritroviamoci nel 2006, ho 8 anni, Ciampi lascia il posto a Napolitano, Berlusconi lascia il posto a Prodi, Benetto XVI è al suo primo anno di pontificato, l'Italia ha vinto ai mondiali in Germania, in radio danno Mas Que Nada e Sei Nell'Anima, in edicola troviamo Zagor, Nathan Never, Magico Vento e purtroppo l'ultimo ciclo di storie di Mister No. E Tex? Abbiamo i 12 mensili, il Texone, il balenottero annuale e l'almanacco ancora in bianco e nero.

Votate la vostra copertina preferita!

Intrigo nel Klondike

A mio giudizio, il 2006 non è stato un anno particolarmente prodigo per quanto concerne le copertine di Tex: non parliamo di brutte cover sotto il profilo estetico, intendiamoci, ma tutte un po' troppo nella norma, nulla di trascendentale che ti catturasse l'attenzione, almeno secondo me. Tra tutte, comunque, il mio voto è andato a quella dell'albo di febbraio, Intrigo nel Klondike, che io ritengo essere la meno peggio.

<span style="color:red;">1 ora fa</span>, juanraza85 dice:

A mio giudizio, il 2006 non è stato un anno particolarmente prodigo per quanto concerne le copertine di Tex: non parliamo di brutte cover sotto il profilo estetico, intendiamoci, ma tutte un po' troppo nella norma, nulla di trascendentale che ti catturasse l'attenzione, almeno secondo me. Tra tutte, comunque, il mio voto è andato a quella dell'albo di febbraio, Intrigo nel Klondike, che io ritengo essere la meno peggio.

Condivido! Secondo me però la copertina tecnicamente meglio riuscita dal punto dell'inquadratura é Un infame ricatto... 

Fuga Nel Grande Nord

17 minuti fa, lety dice:

Fuga Nel Grande Nord

Hai messo il voto?

Edited by JohnnyColt

<span style="color:red;">1 minuto fa</span>, JohnnyColt dice:

Hai 

Non ho capito!

Hai votato al sondaggio qui sopra? Non vedo la spunta :)

Sì e infatti ho visto che non lo ha preso! Sono i problemi che ho nel forum. E come se avessi delle limitazioni. Come inserirmi nelle discussioni di alcune sezioni. E per quanto riguarda i sondaggi...io ci provo ma niente da fare, non è la prima volta. Che rabbia!

Spedisci un privato a TexFanatico, altri nuovi utenti hanno i tuoi medesimi problemi.

<span style="color:red;">12 minuti fa</span>, Mister P dice:

Spedisci un privato a TexFanatico, altri nuovi utenti hanno i tuoi medesimi problemi.

Già fatto. Tiziano ha verificato, non gli risultano limitazioni di sorta riferibili al mio profilo. Ma la situazione non è cambiata. Aspetto ancora un pò e  ...torno alla carica. Non mi fa mettere neanche le...emoji! (faccetta triste!)

L'ultima diligenza.

<span style="color:red;">20 minuti fa</span>, lety dice:

Già fatto. Tiziano ha verificato, non gli risultano limitazioni di sorta riferibili al mio profilo. Ma la situazione non è cambiata. Aspetto ancora un pò e  ...torno alla carica. Non mi fa mettere neanche le...emoji! (faccetta triste!)

Non sarà che fino ad un tot di messaggi (20?) non sei abilitata. Mi sembra fosse successo anche a me.

<span style="color:red;">6 minuti fa</span>, Loriano Lorenzutti dice:

L'ultima diligenza.

Non sarà che fino ad un tot di messaggi (20?) non sei abilitata. Mi sembra fosse successo anche a me.

Beh...ora vediamo. Ho postato il 20° messaggio proprio ora. (faccetta sorridente)

Mi sembra esagerata la mancanza abilitazione anche per le faccine e i sondaggi, quindi la giudico improbabile. Tiziano in quel caso ve l'avrebbe comunque detto.

Però è così!

Certo, forse ricordo male, ma a qualcosa non potevo accedere. E non sono sicuro neanche dei 20 messaggi.

Lety comunque ne hai 19 :P

<span style="color:red;">6 minuti fa</span>, Loriano Lorenzutti dice:

Certo, forse ricordo male, ma a qualcosa non potevo accedere. E non sono sicuro neanche dei 20 messaggi.

Lety comunque ne hai 19 :P

E con questo 21(faccina con linguetta di fuori) ...non conta bene!

<span style="color:red;">18 minuti fa</span>, lety dice:

Non è che non conta bene, i sondaggi non vengono conteggiati come messaggi ;)

Ma io non ho contato i...sondaggi! Conta male...conta male!

<span style="color:red;">24 minuti fa</span>, lety dice:

In contemporanea...sto commentando La Regina dei Vampiri

<span style="color:red;">42 minuti fa</span>, lety dice:

Ma io non ho contato i...sondaggi! Conta male...conta male!

:lol:

In compenso a me è sparita la "chat box" :(

Idem

C'è qualche problema al database, presumo...

Il villaggio assediato!

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.