Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior copertina del 2006


Miglior copertina del 2006  

16 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Siccome abbiamo fatto sondaggi sulle migliori copertine dal 2007 ad oggi mi sono chiesto: Perchè non fare anche quelle pubblicate prima del 2007? Ed eccoci qui, in un periodo tutto sommato tranquillo per il forum a votare per la miglior copertina del 2006!

Mettiamo indietro le lancette e ritroviamoci nel 2006, ho 8 anni, Ciampi lascia il posto a Napolitano, Berlusconi lascia il posto a Prodi, Benetto XVI è al suo primo anno di pontificato, l'Italia ha vinto ai mondiali in Germania, in radio danno Mas Que Nada e Sei Nell'Anima, in edicola troviamo Zagor, Nathan Never, Magico Vento e purtroppo l'ultimo ciclo di storie di Mister No. E Tex? Abbiamo i 12 mensili, il Texone, il balenottero annuale e l'almanacco ancora in bianco e nero.

Votate la vostra copertina preferita!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

A mio giudizio, il 2006 non è stato un anno particolarmente prodigo per quanto concerne le copertine di Tex: non parliamo di brutte cover sotto il profilo estetico, intendiamoci, ma tutte un po' troppo nella norma, nulla di trascendentale che ti catturasse l'attenzione, almeno secondo me. Tra tutte, comunque, il mio voto è andato a quella dell'albo di febbraio, Intrigo nel Klondike, che io ritengo essere la meno peggio.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">1 ora fa</span>, juanraza85 dice:

A mio giudizio, il 2006 non è stato un anno particolarmente prodigo per quanto concerne le copertine di Tex: non parliamo di brutte cover sotto il profilo estetico, intendiamoci, ma tutte un po' troppo nella norma, nulla di trascendentale che ti catturasse l'attenzione, almeno secondo me. Tra tutte, comunque, il mio voto è andato a quella dell'albo di febbraio, Intrigo nel Klondike, che io ritengo essere la meno peggio.

Condivido! Secondo me però la copertina tecnicamente meglio riuscita dal punto dell'inquadratura é Un infame ricatto... 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Sì e infatti ho visto che non lo ha preso! Sono i problemi che ho nel forum. E come se avessi delle limitazioni. Come inserirmi nelle discussioni di alcune sezioni. E per quanto riguarda i sondaggi...io ci provo ma niente da fare, non è la prima volta. Che rabbia!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">12 minuti fa</span>, Mister P dice:

Spedisci un privato a TexFanatico, altri nuovi utenti hanno i tuoi medesimi problemi.

Già fatto. Tiziano ha verificato, non gli risultano limitazioni di sorta riferibili al mio profilo. Ma la situazione non è cambiata. Aspetto ancora un pò e  ...torno alla carica. Non mi fa mettere neanche le...emoji! (faccetta triste!)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

L'ultima diligenza.

<span style="color:red;">20 minuti fa</span>, lety dice:

Già fatto. Tiziano ha verificato, non gli risultano limitazioni di sorta riferibili al mio profilo. Ma la situazione non è cambiata. Aspetto ancora un pò e  ...torno alla carica. Non mi fa mettere neanche le...emoji! (faccetta triste!)

Non sarà che fino ad un tot di messaggi (20?) non sei abilitata. Mi sembra fosse successo anche a me.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">6 minuti fa</span>, Loriano Lorenzutti dice:

L'ultima diligenza.

Non sarà che fino ad un tot di messaggi (20?) non sei abilitata. Mi sembra fosse successo anche a me.

Beh...ora vediamo. Ho postato il 20° messaggio proprio ora. (faccetta sorridente)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • co fondatore

Mi sembra esagerata la mancanza abilitazione anche per le faccine e i sondaggi, quindi la giudico improbabile. Tiziano in quel caso ve l'avrebbe comunque detto.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">6 minuti fa</span>, Loriano Lorenzutti dice:

Certo, forse ricordo male, ma a qualcosa non potevo accedere. E non sono sicuro neanche dei 20 messaggi.

Lety comunque ne hai 19 :P

E con questo 21(faccina con linguetta di fuori) ...non conta bene!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho contato i...sondaggi! Conta male...conta male!

<span style="color:red;">24 minuti fa</span>, lety dice:

E con questo 21(faccina con linguetta di fuori) ...non conta bene!

In contemporanea...sto commentando La Regina dei Vampiri

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.